Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2012, 17:08 | #61 |
Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?
oddio, questa discussione è divertentissima!
Io tendo a prendere loro le guance e chiedere, con fare buffo, "Che c'è? Che c'è?" però pronunciato checcià ^_^ |
|
25-05-2012, 19:36 | #62 |
[QUOTE=Puccetta;1746303amore mio ,ma tu lo sai che ti amo tanto????- e all'inizio il mio fidanzato mi rispondeva:- o cucciola, ti amo anch'io!!!
poi ogni tanto le chiedo:-hai il culetto sporco????- [/QUOTE] e alla seconda il tuo fidanzato ti risponde o fa in tempo a capire che parli con lei ?? vedo che lo stropicciamento di pance va per la maggiore mentre ci esprimiamo nelle nostre idiozie, fantastico! |
|
26-05-2012, 07:08 | #63 |
Tobi e' poco miagolone ma quando gli dico 'Tobi che c'e'?' mi risponde ,poi insisto chiedendo cosa vuole e li parte un 'infinita' di delicati miagolii,gli chiedo spesso se vuole la pappa e gli dico sempre ' Ma quanto amore sei?' ,anche mio figlio gli parla ma lui fa scena muta e Nicholas ci rimane male.
|
|
26-05-2012, 19:04 | #64 |
Al mio giovane bendito Keenan piu' che chiedere urlo sempre: KEENAAAN cosa stai combinando?! perche' e' un piantagrane incorreggibile.
Alla dolce micia Melody chiedo : Memina amore andiamo in bagno? perche' ha la mania di seguirmi e assistermi ogni volta che vado in toilette. E lei corre ! In prima fila. |
|
18-06-2012, 17:20 | #65 |
nooooo come fanno a non parlare con questi pelosi intelligentissimi daii?? io invece le chiedo sempre ''quanta ninna hai fatto?'' oppure ''mangia un altro pochino..e l'acquina non la vuoi?'' oppure quando mi guarda ''cheee c'è'' non riuscirei affatto a non parlarle anche se molte volte le mi prenderà per scema per la vocina che faccio
|
|
|
|