Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Mici e a-mici in copertina

Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-2009, 12:55   #61
Profilo Utente
bettiblu
Gattino
 
L'avatar di  bettiblu
 
Utente dal: 05 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 169
Predefinito Re: Io e Dewey

è molto bello, racconta tante cose fatte da questo micione e inevitabilmente riconosciamo in lui alcuni comprtamente dei nostri bimbi
è anche molto commuovente quando dice non siamo noi a aiutare loro, sono loro che aiutano noi
bettiblu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2009, 14:39   #62
Profilo Utente
kirah
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Io e Dewey

Io l'ho letto in un paio di giorni e mi è piaciuto sapendo fin dall'inizio ciò che mi accingevo a leggere. E' un libro che scorre facilmente, che per certi versi commuove, fa sorridere e che nel finale non risparmia qualche lacrima. Chi l'ha scritto non credo abbia mai pensato di elaborare un "capolavoro", ma è un libro più che dignitoso la cui lettura consiglio soprattutto a chi ha un rapporto speciale con i felini domestici.
  Vai in cima
Vecchio 20-01-2009, 16:51   #63
Profilo Utente
aly
Cucciolo
 
L'avatar di  aly
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito Re: Io e Dewey

Beh è un libro decisamente scorrevole, non impegnativo, ma la lacrima ci è scappata eccome!!!
aly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-01-2009, 22:33   #64
Profilo Utente
Ludovica
Gattino
 
L'avatar di  Ludovica
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Tokyo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 164
Predefinito Re: Io e Dewey

finito oggi!
mi è piaciuto abbastanza...che non fosse un capolavoro in senso letterario lo immaginavo, quindi da quel punto di vista non mi ha deluso...ma mi ha fatto un po' sorridere il modo in cui ha intrecciato la storia del gatto con quella della città...sembrava che tutta la città girasse intorno al gatto!
e niente lacrime, non mi ha coinvolto tantissimo a essere sincera...personalmente gli do un 6+!
Ludovica non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2009, 16:53   #65
Profilo Utente
Stellina88
Gattone
 
L'avatar di  Stellina88
 
Utente dal: 05 2007
Paese: prov di Bat
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,086
Predefinito Re: Io e Dewey

Mi è stato regalato a natale da mio fratello!ho iniziato a leggerlo qualche giorno fa e ora l'ho finito!mi sono tenuta alla larga da questo post perchè non volevo anticipazioni ....personalmente a me è piaciuto molto, è una storia vera, parla di un micio che ha toccato le corde del cuore di tutti anche le mie non ci vogliono parole complicate per descrivere ciò che un gatto ha fatto con semplicità sempre...amare...
E con il suo amore e quello della sua padrona mi ha commosso immensamente
Ho immaginato per filo e per segno quello che faceva..le sue pose,il modo di giocare,il suo essere schizzinoso nel cibo...mi sembra di conoscerlo da sempre..e in qualche atteggiamento rivedo la mia Stella
Lo consiglio a tutti gli amanti di storie di amore micioso..Dewey sarà proprio accuciato sulle gambe di ognuno mentre leggeremo la sua storia!


Stella Chicco e Giulia.
Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato...
Stellina88 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2009, 16:57   #66
Profilo Utente
antuz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Io e Dewey

L'ho comprato x natale, poco prima, l'ho letto ed ho pianto ma anche gioito...l'ha letto mio marito...le cascate del niagara...
adesso stò leggendo il nuovo libro della Colò dedicato alla sua Pupina..
sono dei veri angeli questi diavoletti pelosi
  Vai in cima
Vecchio 26-01-2009, 17:01   #67
Profilo Utente
Cleo
Gattino
 
L'avatar di  Cleo
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 326
Predefinito Re: Io e Dewey

Anche io l'ho finito oggi..è vero non è un capolavoro di letteratura ma ci si rivedono tanti atteggiamenti dei propri gatti e non si puo non immedesimarsi in alcuni momenti......


Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima
Un Coon e due Cool
Cleo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-01-2009, 23:14   #68
Profilo Utente
gastone
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Io e Dewey

ma quando esce il film?...scusate sono ripetitiva..
  Vai in cima
Vecchio 31-01-2009, 14:59   #69
Profilo Utente
Stellina88
Gattone
 
L'avatar di  Stellina88
 
Utente dal: 05 2007
Paese: prov di Bat
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,086
Predefinito Re: Io e Dewey

Sinceramente in tutte le pagine web che ho visto sul film non lo diceva..chissà!anche io sono curiosa di vedere il film


Stella Chicco e Giulia.
Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato...
Stellina88 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-02-2009, 11:08   #70
Profilo Utente
chat noir
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Io e Dewey

mi è piaciuto molto: una storia semplice che denota gran forza e coraggio e l'amore che si instaura tra umani e animali... molto dolce.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara