Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-09-2010, 20:32 | #61 |
Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
Grazie ragazze!
Ross infatti si mostra sempre più sereno. Gli ho preso la linea Calm della RC anche, ma sembra proprio stare bene. Tutte le notti dorme al mio fianco o sul cuscino e quando sto al pc, sta sempre sulle mie ginocchia o a fianco. E' sereno coi gatti ed ama farsi coccolare da Maya, la cagnolina, che lo pulisce come un suo cucciolo e lui le dà certe testate e le mostra di continuo la pancia. A volte appena entro in casa sembra felice e corre come un pazzo e salta sul tiragraffi e poi si gira e mi guarda come per dire "sono felice tu sia tornata". E' una gioia averlo in casa e ammetto che da quando c'è lui finisco per coccolare solo lui. |
|
14-09-2010, 20:34 | #62 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
14-09-2010, 21:31 | #63 |
Eh lo so! Ma più o meno tutti si fanno i turni sul letto quando sono a letto perciò più o meno le coccole le prendono tutti. Dovrei pero' prendere più in braccio gli altri come faccio con Ross... Ma Ross mi abbraccia sempre e finisce sempre per stare in braccio la peste!
|
|
06-10-2010, 10:23 | #64 | |
Quote:
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
||
06-10-2010, 15:06 | #65 |
|
|
06-10-2010, 16:04 | #66 |
no, purtroppo, no! non la perdo, anche se a volte, mi lascio prendere dallo sconforto....
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
06-10-2010, 16:21 | #67 |
Forza Bianchinae, questo post deve essere il tuo rifugio nei momenti di sconforto ... per non perdere mai la speranza!!
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
06-10-2010, 16:39 | #68 |
|
|
21-10-2010, 11:17 | #69 |
Davvero una bella notizia.
Bravo micione! Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
20-03-2011, 09:17 | #70 |
Che gioia leggere questi lieti fine...
io spero sempre che si possano ritrovare i mici che si sono allontanati.... le foto e i video non riesco a vederli... su facebook non sono iscritta, e non vedo neanche il video, dice rimosso.. |
|
|
|