Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-01-2011, 15:11 | #61 |
Re: quando inizieranno ad arrivare i primi cuccioli?
@Fleur @Mariteca
Io sabato mattina verso le 10.30/11.00 vado a SanDonato, a Mondogatto. Passo a prendere mia sorella e porto un po' di cibo in gattile. Se non è troppo poco il preavviso, potete unirvi a noi In caso, in priv, vi do l'indirizzo di mia sorella (ci arriva comodo comodo un tram dal duomo, per dire) e possiamo andare tutte insieme con la mia macchina Fatemi sapere se potete e se vi va ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
24-01-2011, 15:18 | #62 |
bello il tatuaggio fleur....
Deb, Oscar e Roxana |
|
24-01-2011, 15:45 | #63 |
Bel tatuaggio (dolllloreeeeeeeeeeee -_- la pelle vedrai che si riprenderà presto ) e bello il pensiero per il tuo micio^^
Se per caso non trovassi un micio quando vai da mondogatto (ammetto mi sa che è improbabile :P ) posso suggerirti di fare deii giri nei gattili dell'interland? Ce ne son tanti, solo qua nella mia zona (poco prima di legnano) ce ne son due abbastanza vicini. Segui l'istinto nella scelta, vai tranquilla che non sbaglierai ^^ |
|
24-01-2011, 15:56 | #64 | |
Quote:
abbi solo pazienza, ora non ce ne sono molti di cuccioli...ma tra un po' ci sarà da scazzottarsi per riuscire a trovare casa a tutti... sono contentissima....e ti abbraccio forte ops..leggo ora che forse hai già risolto... Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Ultima Modifica di Va lentina; 24-01-2011 at 15:59. |
||
24-01-2011, 16:39 | #65 |
forse.. si ma comunque più avanti verso l'estate, 99% ne prenderò un altro ancora
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
24-01-2011, 18:17 | #66 |
Ser Lancillotto dovrà pur avere una Ginevra
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
|
|