Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-05-2016, 12:50 | #61 |
Re: Orrore all'Oasi di Spinea Sos Natura
Ma.... Non e' che a questo son venuti 2 minuti di follia?
A me fa strano che si arrivi alle volpi per esclusione.... Son le volpi perché non ci sono impronte umane oltre al tipo. Ma se qualcuno avesse sguinzagliato dei cani? Un bacio ba |
|
26-05-2016, 13:17 | #62 |
NOn vorrei sbagliare, ma l'ipotesi delle volpi è stata formulata in seguito ad autopsie sui corpi, come conseguenza, ad esempio, a morsi compatibili con quelli di una volpe.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
26-05-2016, 13:48 | #63 |
|
|
26-05-2016, 14:50 | #64 |
No ti prego!!!! Chiamiamo la Sciarelli!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
26-05-2016, 15:28 | #65 |
|
|
26-05-2016, 15:49 | #66 |
Ma per stare in piedi starebbe anche in piedi...però allora sarebbe un folle davvero!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
26-05-2016, 19:56 | #67 |
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
26-05-2016, 21:31 | #68 |
Stavo leggendo anch'io.
Ma quindi...l'Istituto che ha fatto le autopsie parlando di morsi di volpi avrebbe falsificato il reperto? La predazione in eccesso non è così rara da parte delle volpi. Nel mio paesello tanti hanno le galline e hanno subito predazione da volpi e faine, anche la zia di mio marito e praticamente sempre ne avevano ucciso un bel numero, mai preso una gallina sola per portarla via. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
26-05-2016, 22:16 | #69 |
|
|
27-05-2016, 02:12 | #70 |
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
|
|