Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-09-2012, 09:05   #61
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Petra Visualizza Messaggio
Non posso crederci...3 mesi e mezzo fa ho messo l'annuncio e questi gattini sembrano proprio invisibili...
Per me non lo erano affatto Petra, io li ho visti eccome e me ne sono innamorata da subito. Se non avessi avuto il problema marito molto probabilmente uno di loro sarebbe qui con me adesso. Ma come dicevo...non potevo di certo non tenere in considerazione l'opinione della mia dolce metà. Avevo le mani legate e credimi ci stavo malissimo non poter farmi avanti e propormi. Per tutti questi mesi da quando li hai pubblicati io ci ho provato e riprovato a convincere il mio orso marito. Lo sai vero che i tuoi mici mi hanno rubato un pezzettino di cuore??? Sai che spesso torno indietro a rivedere le loro foto e il video che hai messo?

Io sapevo che l'unica speranza per me di avere un secondo micio per casa era quella di trovarne uno per caso, piovuto dal cielo. Ed è successo martedì, quando abbiamo trovato Brillo, con grande disapprovazione di mio marito che ancora mi tiene il broncio...uffff.

Mi sa che quest'anno è stata durissima per tutti...anche il "nostro" gattile non è mai stato così affollato di cucciolini: pensa che l'anno scorso quando abbiamo preso Molly i mici cuccioli arrivavano col contagocce e se non eri svlto a prenotarne uno rischiavi di restare senza. Quest'anno invece...sono ancora quasi tutti lì!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-09-2012, 15:24   #62
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Ennesima richiesta improponibile. Dieci minuti fa...
Un'anziana signora che mi chiama e chiede se i gatti sono piccoli, se sono vaccinati, se sono sterilizzati, se sono di buon carattere oppure graffiano...infine mi fa un'ultima domanda che mi ha fatto sussultare...
"Ma i topi li prendono?"
Chiesi :"perchè signora ha i topi in casa?"
"No, è che devono stare in campagna, ma noi ci andiamo tutti i giorni..."
Lì abbiamo già una gatta: "sterilizzata?" "No!"
Li ho prelevati dalla campagna, cresciuti qui con tutto l'amore e le cure proprio perchè fossero docili e mansueti da poter tenere in casa e questa li vuole riportare in campagna?


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre

Ultima Modifica di Petra; 14-09-2012 at 15:27.
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-09-2012, 14:51   #63
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Come ti capisco, Marina.....
Purtroppo qui da noi la mentalità e' ancora parecchio arretrata.... stamattina ho quasi litigato con un signore che mi ha contattato per la gattina del garage.... "la voleva femmina perché sono più brave a catturare i topi e più intelligenti"...... ..... L'ultimo che aveva, maschio, prendeva pochi topi e si era pure "fatto investire"...


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-09-2012, 15:22   #64
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da cibergatta Visualizza Messaggio
"L'ultimo che aveva, maschio, prendeva pochi topi e si era pure "fatto investire"...
Come se fosse colpa del gatto andare a finire sotto una macchina...
Non ci sono commenti che possano stare nei limiti della decenza...
Questo è un postaccio per gli animali e per chi li ama.
A volte mi chiudo nella stanza dove stanno tutti i piccolini, mi sdraio sul loro lettone e mentre tutti mi fanno le fusa e mi vengono intorno per farsi coccolare...mi scendono le lacrime al pensiero di non poter trovare loro una sistemazione degna della loro bellezza e della loro bontà.
Sono amareggiata.
Quando penso che c'è gente che riesce a dare gatti con micosi, pieni di parassiti, tenuti malissimo e questi sono dei gioiellini, belli, buoni, ben tenuti, curatissimi e anche vaccinati...e dovrei darli via solo per cacciare topi!


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-09-2012, 17:40   #65
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Petra Visualizza Messaggio
A volte mi chiudo nella stanza dove stanno tutti i piccolini, mi sdraio sul loro lettone e mentre tutti mi fanno le fusa e mi vengono intorno per farsi coccolare...mi scendono le lacrime al pensiero di non poter trovare loro una sistemazione degna della loro bellezza e della loro bontà.
Sono amareggiata.

Quando penso che c'è gente che riesce a dare gatti con micosi, pieni di parassiti, tenuti malissimo e questi sono dei gioiellini, belli, buoni, ben tenuti, curatissimi e anche vaccinati...e dovrei darli via solo per cacciare topi!
Petra, queste parole mi mettono tanta tanta tristezza e un groppo in gola. Perchè quello che dici è verissimo, i tuoi mici sono stupendissimi, si vede dalle foto che sono ben curati, ben tenuti, stanno benone, tu ci hai messo l'anima e il tuo tempo per farli crescere così e nessuno, nessuno si accorge di loro....sembra quasi impossibile da credere. Davvero.

Però volevo dirti di tenere duro e anche se so che non lo farai mai volevo chiederti di non darli alla prima persona che capita perchè non lo meritano davvero quelle meraviglie. Hai fatto bene a non dare i mici a quella signora, ma ci mancherebbe altro, in campagna a cacciar topi dopo che hanno vissuto al sicuro e al calduccio in casa tua. Ma nemmeno a parlarne...vorrei poterti essere di aiuto...mi sento così impotente qui. Ufff!!!!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-09-2012, 10:25   #66
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Però volevo dirti di tenere duro e anche se so che non lo farai mai volevo chiederti di non darli alla prima persona che capita.
Milka la penso come te...lo sai.
Terrò duro, questi piccoli lo meritano veramente.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-09-2012, 23:05   #67
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

I piccoli crescono e aggiorno con nuove foto.
Sono tanto affettusi, educati, ubbidienti...e anche belli.

Tobia
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000041

Cesare
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000040

Ombra
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000044

Non pensate alla distanza che separa la Sardegna dalle altre regioni...non fate pesare a questi mici la loro insularità...li portiamo ovunque pur di dare loro un futuro migliore.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-09-2012, 08:33   #68
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Che belli che sono....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-10-2012, 08:28   #69
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Petra Visualizza Messaggio
I piccoli crescono e aggiorno con nuove foto.
Sono tanto affettusi, educati, ubbidienti...e anche belli.

Tobia
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000041

Cesare
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000040

Ombra
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000044

Non pensate alla distanza che separa la Sardegna dalle altre regioni...non fate pesare a questi mici la loro insularità...li portiamo ovunque pur di dare loro un futuro migliore.
I miei amoooori!!!!! Tesori che belli che sono...
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 11:50   #70
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
I miei amoooori!!!!! Tesori che belli che sono...
Sono belli...buonissimi, affettuosi, spulciati, sverminati, vaccinati, cresciuti con tanto amore e tanto ne sanno dare in cambio...
Siamo disposte a portarli in ogni dove...non saprei cosa offrire di più....


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara