Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2011, 19:51 | #61 |
Re: Bijou di Lunanera forse investita - è sul Ponte :(
Mi dispiace tanto...davvero.
Ciao, Bijou. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
25-02-2011, 19:54 | #62 |
Da questa sera nel cielo brilla una stellina nuova....
Ciao piccolo amatissimo tesoro..... Le mie lacrime si uniscono alle tue, Luna. "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
25-02-2011, 20:22 | #63 |
Mi dispiace tanto
|
|
25-02-2011, 20:31 | #64 |
Mi dispiace davvero immensamente, so quanto fai per tutti i tuoi bimbi pelosi e loro sanno quanto li ami.
Da oggi avrai un angioetto in più lassù a proteggervi. Ti abbraccio Simo. I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
25-02-2011, 22:08 | #65 |
Solo a leggere mi sono scese le lacrime...
Anto, che dire, il tuo dolore è il mio dolore e rinnova ferite troppo fresche ancora. Facciamo tanto per proteggerli, ma non è mai abbastanza. |
|
25-02-2011, 22:14 | #66 |
Mi spiace...
|
|
25-02-2011, 22:16 | #67 |
Oh no, ma che brutta notizia, sono appena entrata in mm, accidenti, non riesco a crederci, Luna mi dispiace tantissimo, cara mia, ti abbraccio
|
|
25-02-2011, 22:56 | #68 |
Mi unisco al dolore di tutti.So quanto è difficile ogni volta e dire che non si hanno colpe non serve.Tendiamo sempre a farlo.Spero solo non abbia sofferto, anche se so che è una magra consolazione.Il tempo si sa ,lenisce tutti i dolori.Ora da lassù ti guarda e sa di essere stata fortunata ad aver incontrato una persona come te.Un abbraccio.
|
|
25-02-2011, 23:31 | #69 |
Luna non ci sono parole solo un abbraccio ,...nella mia vita ho visto poche persone amare i gatti come a te sono creature eccezionali ma anche tu lo sei,non ti abbattere,bijou ora è nella luce che ti illumina.
|
|
25-02-2011, 23:32 | #70 |
mi spiace moltissimo..
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
|
|