Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-04-2020, 21:55 | #61 | |
Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020
Quote:
Occhio che si è comprata una cyclette ed ha cambiato i gusti, ha mollato il pollo per il coniglio per essere ancora più "pucciosa" e morbidosa... Mi sa che il prossimo anno torna alla carica |
||
17-04-2020, 16:01 | #62 |
Non ho ancora avuto il tempo di postare le storie, ma giuro che lo farò prima o poi... ma si possono fare le dichiarazioni di voto, come l'anno scorso?
|
|
17-04-2020, 17:05 | #63 |
Anche io dovrei postare la storia, ma ancora non l'ho scritta
|
|
20-04-2020, 00:17 | #64 |
Anch'io devo postare la storia di Tigrino, domani pomeriggio dovrei scriverla.
Comunque anticipo che la storia ha delle coincidenze singolari, e da come era combinato dopo l'incidente da cui è stato raccolto non avrebbe mai dovuto saltare bene senza operazione, ma lui non lo sapeva e ha smentito la diagnosi. beh sì certo, se uno vuole Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-04-2020, 10:33 | #65 |
Ciao, eccomi qua.
Ho in concorso Milo e Mimina.... Comincio da Milo che è il primo arrivato in famiglia. Lui è praticamente figlio del forum, è arrivato a Milano nella pancia della sua mamma Neve, micia romana in stallo dall'utente FIRSTDEVIL2000. Era il 2008. In quel periodo avevo ancora Aisha (la tigratina del mio avatar) e stavo seguendo tutta la storia della micia Neve. Chantal metteva foto e faceva la cronaca della gravidanza, i vecchi utenti magari si ricorderanno. Abbiamo vissuto tutto in diretta, anche le foto dei piccolini appena nati. I micini sono nati a marzo. Alla fine di maggio la mia Aisha purtroppo mi lascia a causa della Felv e io ero nella disperazione totale...la consolazione era vedere le storie qui su MM ma soprattutto quella di Neve. Dopo un mese circa abbiamo contattato Chantal e siamo andati a vedere i cucciolini e cosi Milo è arrivato da noi. Con lui è amore puro, è il mio tesoro e lui mi ricambia con tanto amore. Mimina...lei non era prevista perchè tre anni dopo Milo è arrivata Ariel e quindi pensavamo di essere al completo. Mimina era la gatta delle zie friulane di mio marito. E' sempre stata una micia coccolona e superviziata da una delle zie . Inutile dire che ero già mentalmente con il pensiero al futuro per quanto riguardava la micia e purtroppo 5 anni fa una delle zie è mancata e l'altra non essendo del tutto autosufficiente è stata portata qui a Milano dai miei suoceri ma ovviamente essendo tutti molto anziani non potevano tenere con se la micia. Insomma. nel giro di pochi giorni mi sono attivata a cercare un veterinario a Tolmezzo che potesse fare un test anche di sabato e cosi è stato. Quando mio marito e i miei suoceri sono andati a prendere la zia in Friuli sono tornati con Mimina in pochi giorni ha preso possesso della casa ma soprattutto ha legato con Milo, tanto che molte volte li trovo a dormire vicini o a leccarsi a vicenda.... Scusate ma non sono molto brava a scrivere e sembra quasi un pensierino di scuola Ciao a tutti... Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
30-04-2020, 11:38 | #66 |
https://yadi.sk/i/NnXlLfdryNWGSg
https://yadi.sk/i/zzD-BXaBBtRBmQ https://yadi.sk/i/uS4rED6cFZbLQw Sono Fiammetta e Ginger, l'idea era che avremmo partecipato con loro ma fargli fotografie non è affatto semplice e ci sono riuscito solo ieri. Troppo tardi per concorrere ma non per fare vedere a tutti quanto sono carine. Fiammetta è sempre gracilina, anche se le diamo il ricostituente... Ogni tanto sparisce e ci fa temere il peggio ma poi ritorna...chissà dove va. Non cammina bene, non credo si allontani e qui nei dintorni non c'è nessuno che le dia da mangiare. Ginger è una bellissima gattina morbida ed affettuosa. |
|
05-05-2020, 11:39 | #67 |
Scusate ma la votazione è già stata chiusa? Non era aperta fino al 5 maggio compreso? Poi ieri il sito è stato in manutenzione e non si ha avuto l'occasione di votare.
|
|
05-05-2020, 12:52 | #68 |
Si Alimiao, era 5 maggio compreso, ho sbagliato io a non mettere la data esatta nell'impostare la scadenza, e poi ieri c'è stato il problema al database.
Riapriamo oggi pomeriggio entrambi i sondaggi, per due giorni, quindi fino al 7 maggio incluso. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-05-2020, 17:33 | #69 |
Fatto, potete votare