Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-08-2011, 10:17 | #61 |
Re: aiuto urgente!trovato micetto lungo la strada!
Ma no, ma no, ma no....non ci credo. Povera sophie!
ma leggo dalle esperte che ci possono essere margini di dubbio e voglio davvero crederci che sia tutto un equivoco e che la piccola sia sana. uffa, però. Mi incrocio per tutto: un test falso positivo, una famiglia che cerchi proprio una micia felv (se proprio dovesse essere), insomma perchè tutto questa volta finisca per il meglio. Ma oggi quindi torna in colonia? Uffa! |
|
03-08-2011, 10:24 | #62 |
chiara non e' possibile tenerla almeno un altro paio di giorni dal veterinario in attesa di trovare una soluzione?
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
03-08-2011, 10:41 | #63 |
Nooooooo........
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
03-08-2011, 10:49 | #64 |
|
|
03-08-2011, 10:54 | #65 |
ma nemmeno se le troviamo una casa?
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
03-08-2011, 11:09 | #66 |
Ho letto solo ora dall'inizio. Non so che dire... se non che la soluzione Nicablu sarebbe veramente fantastica.
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
03-08-2011, 11:10 | #67 |
Sono impietrita..non entro in merito alla felv perchè non sono esperta.
L'ideale sarebbe tenerla dal vet. ancora qualche giorno intanto che si prova a trovarle casa; lo hai detto alla signora che le stai cercando casa? Se la piglia lei la responsabilità se la investono e magari il giorno dopo esce un'adozione? Chiediglelo. A tornare in colonia purtroppo è sempre in tempo. Non sai quanto mi spiace. |
|
03-08-2011, 11:15 | #68 | |
Quote:
|
||
03-08-2011, 11:18 | #69 | |
Quote:
Comunque io ho chiesto a Merysara di sentire se Nicablu puo' accoglierla nel suo gruppo...incrociamo perche' sia possibile! Per la micina, nella sfortuna della felv, arrivare da Nica sarebbe la fortuna dopo tutte le sfighe che ha avuto A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
03-08-2011, 11:30 | #70 |
Uff!! ma la signora non può aspettare un'attimo
queste cose non si possono risolvere in un lampo!! una soluzione salterà fuori, ma ci vuole un minimo di tempo! |
|
|
|