Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-01-2018, 13:23 | #61 |
Re: Aiutatemi
Confermo che le reazioni del gatto possono cambiare da vet a vet. Yuna non si faceva toccare da un paio di vet, uno degli ultimi si è rifiutato di sedarla per ogni prelievo (erano frequenti), inizialmente si mettevano in 3 pur di farglielo, alla fine riusciva anche da solo senza troppe lamentele da parte della mia tigrotta
|
|
04-01-2018, 09:17 | #62 |
Speriamo... Io resto un po' perplesso... La mia Neve ormai non si sdraia più sul fianco, e lei prima stava sempre sdraiata sul fianco. Comunque, aspetto qualche giorno, vediamo come procede poi eventualmente consulto un secondo veterinario.
|
|
08-01-2018, 12:58 | #63 |
Consultato un secondo veterinario. Dice che sente tensione a livello delle anse intestinali. Neve ha appetito e una discreta vitalità, anche se ci sono momenti in cui la vedo sofferente, e sempre in quella dannata posizione. Il veterinario mi ha dato 10gg di spiroxan e 15gg di normalia. Inoltre mi ha detto di dare un po' di umido per ammorbidire le feci, che sono molto dure. Se non migliora, nuova ecografia. Non accetto di non riuscire a fare nulla.
|
|
08-01-2018, 13:31 | #64 |
Hai fatto molto bene!
Tienici aggiornati.... Il consiglio di dare umido e' ottimo, spero la gatta lo accetti, scegli un buon completo!baci, ba |
|
09-01-2018, 12:10 | #65 |
Lo mangia di gusto. Le sto dado MONGE delicate pollo cotto a vapore (Pollo 75%, Riso, F.O.S. (Frutto-oligosaccaridi). Credo sia leggero, e mi aiuta a sciogliere il Normalia...Speriamo bene, sapete quanto ci si sente male, del legame che si crea...Spero si rimetta al più presto.
|
|
09-01-2018, 12:14 | #66 |
Hai fatto benissimo a sentire un secondo parere! E il Normalia è un prodotto molto efficace. Speriamo che la cura faccia effetto!
|
|
09-01-2018, 13:35 | #67 | |
Quote:
Meglio sarebbe un buon completo senza cereali... Baci, ba |
||
09-01-2018, 13:38 | #68 |
Grazie mille...Oggi vedrò di prendere umido gastrointestinal Farmina...
|
|
|
|