Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-08-2011, 11:42 | #71 | |
Re: aiuto urgente!trovato micetto lungo la strada!
Quote:
Sì, tecnicamente non è sua, ma in mancanza di adozione, la gattina è di proprietà del Comune e lei è la responsabile nominata dal Comune, perciò è la sua parola che conta... |
||
03-08-2011, 11:43 | #72 |
...piccola Sophie così bella e coccolona... chissà che da una sfortuna non arrivi una fortuna per lei...
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
03-08-2011, 11:43 | #73 |
oddio che dispiacere chiara.
spero davvero che si possa trovare un'adozione del cuore ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
03-08-2011, 11:44 | #74 |
Infatti...capirei se fosse in gabbia da un mese!
|
|
03-08-2011, 14:27 | #75 | |
Quote:
Appena possibile parlerò con Silvia e vedrò se posso aiutarla in questo passo, ma, se non se la sentisse, non potrei biasimarla assolutamente. Anche lei, come tutti, i soldini li deve guadagnare. |
||
03-08-2011, 15:17 | #76 | |
Quote:
|
||
03-08-2011, 16:09 | #77 |
anch'io !!!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
03-08-2011, 17:00 | #78 |
Accidenti ma la signora non può proprio aspettare?non so, ci tiene così tanto che una micia felv torni per strada abbandonata a se stessa?A questo punto anche se non è molto corretto non puoi inventargli una caxxata (per il bene della micia s'intende)? non so, che magari la adotti tu o le hai trovato un'adozione? che deve stare ancora un pò dal vet per accertamenti? personalmente non mi piace mentire ma a mali estremi...
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
03-08-2011, 22:24 | #79 | |
Quote:
l'elisa su mici sotto i 6 mesi non è attendibile.. inoltre non vedo tutti questi problemi: se tu vaccini i tuoi per la felv, tra un mesetto inserisci anche la micina.. |
||
03-08-2011, 23:41 | #80 |
Non sono d'accordo, l'elisa sotto i 6 mesi non è attendibile se è negativo, non il contrario!
Mi piange il cuore per questa micetta, è straziante, ma io con i miei non la inserirei, il vaccino non copre al 100% Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... Ultima Modifica di mariteca; 03-08-2011 at 23:45. |
|
|
|