Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-06-2012, 11:58   #71
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Quote:
Originariamente inviato da Velvet Visualizza Messaggio
Quello che spero è che continui ad essere una chiacchierona anche da grande. Ma hai sentito quanto parla? Io le parlo moltissimo e tutti i miei gatti rispondono ma era Lev quello più loquace e, devo dire, mi piaceva.
Anche io parlo con Lea e sta rompiscatole vuole sempre avere l'ultima parola


Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai
Penny_black non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-06-2012, 17:47   #72
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Quote:
Originariamente inviato da Velvet Visualizza Messaggio
P.S. Non lo dico troppo forte ma ... dovrebbe arrivare anche una sorellina fra un po'...
Non mi dire che è la sorellina vera...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-06-2012, 20:12   #73
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Piccola Gilda, già viziatella eh! Ha due occhi dolcissimi e ha anche la collanina.
Mi verrei a prendere lei e Cofano (non so se lo conosci) Sono pazza di loro. (A parte i miei due pelosi di casa ovviamente)


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-06-2012, 21:44   #74
Profilo Utente
Krismola
Gattino
 
L'avatar di  Krismola
 
Utente dal: 04 2012
Paese: Italia
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 148
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Quote:
Originariamente inviato da Velvet Visualizza Messaggio
Come promesso ecco il video di Gilda che mi massacra... Mani distrutte e sanguinanti.
Sentite quanto parla la mia micetta!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YSXr063lOSo
*_____________*
Oh mamma mia che tenerezza
Krismola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2012, 00:28   #75
Profilo Utente
Velvet
Gattino
 
L'avatar di  Velvet
 
Utente dal: 07 2010
Paese: dintorni AL
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 265
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Grazie a tutti per i complimenti.

Oggi Gildina è sempre vispa, fa pipì e popò, ma ha mangiato pochi crocchi. Sarà anche il caldo. Aspetto che abbia fame fame per darle l'omogeneizzato.

Nel pomeriggio ero distrutta e mi sono coricata per un'ora a letto e, quando mi sono svegliata, mi s'è stretto il cuore: Gilda dormiva accanto alla mia faccia, proprio come faceva Lev... Fatte le dovute proporzioni, ovviamente.
Lev lo usavo tipo peluche, era 10 volte lei, ma era proprio sul cuscino di Lev accanto alla mia testa, come faceva lui. Anni e anni sapendo che lui era lì... anni e anni a dividere il letto e mi manca. E che bello svegliarsi oggi e vedere un micio lì, anche se piccino e tigrato e non il mio micione tuxedo... sono convinta che davvero lui le abbia dato qualcosa di suo nel momento in cui le ha dato un bacino poche ore prima di morire.

Amelie57: no, la sorellina sarà pelosa, miagolante e con la coda... Amo i bambini, ma non sono venuti quando avevo la persona giusta e ora che potrei non ho la persona giusta.


Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff)
Lev e il Randa... sempre nel mio cuore.
Velvet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2012, 00:35   #76
Profilo Utente
Meta_Knight
Gattino
 
Utente dal: 01 2012
Paese: livorno
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 486
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Quote:
Originariamente inviato da Velvet Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per i complimenti.

Oggi Gildina è sempre vispa, fa pipì e popò, ma ha mangiato pochi crocchi. Sarà anche il caldo. Aspetto che abbia fame fame per darle l'omogeneizzato.

Nel pomeriggio ero distrutta e mi sono coricata per un'ora a letto e, quando mi sono svegliata, mi s'è stretto il cuore: Gilda dormiva accanto alla mia faccia, proprio come faceva Lev... Fatte le dovute proporzioni, ovviamente.
Lev lo usavo tipo peluche, era 10 volte lei, ma era proprio sul cuscino di Lev accanto alla mia testa, come faceva lui. Anni e anni sapendo che lui era lì... anni e anni a dividere il letto e mi manca. E che bello svegliarsi oggi e vedere un micio lì, anche se piccino e tigrato e non il mio micione tuxedo... sono convinta che davvero lui le abbia dato qualcosa di suo nel momento in cui le ha dato un bacino poche ore prima di morire.

Amelie57: no, la sorellina sarà pelosa, miagolante e con la coda... Amo i bambini, ma non sono venuti quando avevo la persona giusta e ora che potrei non ho la persona giusta.
mi sembra normale che abbia mangiato poco,con il caldo che fà
aumenta semmai la quantità d'acqua o di umido se lo mangia

che tenerezza la cosa del cuscino
ma è anche un ricordo dolce e amaro del tuo amato Lev

fatti forza,il dolore non passa mai ma ci permette di ricordare coloro che ci sono stati cari e che adesso non ci sono più
Meta_Knight non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2012, 08:19   #77
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Quote:
Originariamente inviato da Velvet Visualizza Messaggio
E che bello svegliarsi oggi e vedere un micio lì, anche se piccino e tigrato e non il mio micione tuxedo... sono convinta che davvero lui le abbia dato qualcosa di suo nel momento in cui le ha dato un bacino poche ore prima di morire.
Credo anch'io che ci sia la "zampina" del tuo Lev...troppe cose sa questa piccola micina...parla con te...ti dorme accanto come faceva lui....insomma, sì, credo anch'io le abbia dato delle dritte per conquistare il tuo cuore (sempre che ce ne fosse stato bisogno per quello...)
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2012, 11:26   #78
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Quote:
Originariamente inviato da Velvet Visualizza Messaggio

Amelie57: no, la sorellina sarà pelosa, miagolante e con la coda... Amo i bambini, ma non sono venuti quando avevo la persona giusta e ora che potrei non ho la persona giusta.
No no, non intendevo mica un'umana. Pensavo alla sorellina vera di cui avevi parlato all'inizio e di cui poi si erano perse le tracce...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2012, 12:45   #79
Profilo Utente
mimosa
Gattino
 
Utente dal: 02 2012
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 136
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Ti prego, ti prego facci sapere al più presto della sorellina dispersa.
Spero tanto che l'abbiano trovata e la prendi tu.
Il piccolo Lev ti ha mandato Gilda e la sorellina, sicuramente.
Tanti grattini e baciniper loro due e anche per te.
Fatti coraggio evvvvvai con i piccoli micini.
mimosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2012, 18:37   #80
Profilo Utente
Velvet
Gattino
 
L'avatar di  Velvet
 
Utente dal: 07 2010
Paese: dintorni AL
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 265
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

No, la sorellina non c'è e abbiamo litigato con la "padrona di casa" lì... se non portavo via Gilda quel giorno sarebbe morta.
Mi spiace perchè, povera coccola, ciuccia... ciuccia da matti il suo peluche, è stata allontanata dalla mamma troppo presto, ma era quello o morte certa.

No, sono persone che mi vogliono bene e che, quando è morto il Randa, hanno deciso di farmi una sorpresa. Solo che prendendo io Gilda li ho scombussolati tutti e li ho mandati in panico...
Insomma, dei miei amici hanno prenotato una cucciola di Norvegese senza dirmi nulla e me la porteranno fra un mesetto. E' bellissima ed ha la stessa età di Gilda... cresceranno assieme. Due micette... Sushi avrà un harem.


Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff)
Lev e il Randa... sempre nel mio cuore.
Velvet non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara