Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-08-2023, 17:44 | #71 |
Re: Che fare?
Per lavoro il parafarmaco mi preoccupa di meno, tranne in caso di sovradosaggio più o meno intenzionale o se il medico non è stato avvisato. Ci sono programmi che avvisano di interferenze tra gli uni e gli altri ma credo siano carissimi se non addirittura riservati a medici ed operatori sanitari.
My personal trainer spiega anche tutte queste evenienze, ma bisogna capirne qualcosa perché rimanda a molti link e l’utente potrebbe disorientarsi. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
07-08-2023, 17:49 | #72 |
Sono più che d'accordo.
Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
08-08-2023, 09:49 | #73 | |
Quote:
Il problema è che la gatta residente è un fiume di energie e quando inizia a correre come una pazza l'altra scatta e attacca penso perché la veda come una paura o simile. |
||
08-08-2023, 10:52 | #74 |
Non vuol dire niente, non ci dà garanzie perché i gatti come specie consumano il pasto in solitaria. Meglio non stuzzicare la filogenesi che poi riverbera in altri momenti della giornata. Poi, per carità, ognuno fa quello che vuole.
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
07-09-2023, 20:55 | #75 |
Ciao a tutti volevo aggiornarvi dopo tanto tempo riguardo la gattina.
Allora la mia gatta domestica ha terminato ciclo vaccino Felce. La gattina invece l'abbiamo portata oggi alla clinica dove dovrà essere sterilizzata e le hanno fatto emocromo. I valori sono buoni , resta il fatto che comunque Nun è una gatta in salute al 100% essendo risultata a giugno positiva al Coronavirus e probabilmente ha una rinotracheite ( visto che lacrima sempre occhietto e a volte respira male dal naso). Il dottore ci vedrà settimana prossima per portarla e nel mentre ci ha dato un ciclo di VISVET ed Aerosol. |
|
|
|