Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-04-2012, 13:35   #71
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Uh ma che bello....è come Beautiful...una telenovela, ma con un bellissimo lieto fine, qualunque sia la casina che ospiterà Cofanetto bello...che sia la casa di Toporagno, quella di Delice, quella della T...sarà una casa piena di tanto amore per questo pelosino sofficioso e tanti nuovi amici pelosetti...

Io intanto da qui seguo tutto eh....
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 13:41   #72
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Beh, LaT sa benissimo che, se putacaso decide di voler adottare quel micino, arriverebbe di corsa da lei, è tra le persone di cui mi fido ciecamente (ovviamente, dopo che qui ha fatto PCR, sverminazioni, vaccinazioni, ed altro). Ma non si deve preoccupare, una casetta da me l'avrà di sicuro (Cofano, non LaT, eh), ma sappia che se per caso volesse assecondare il suo desiderio di dare una famiglia numerosa a Cofano, non sono certo io a tirarmi indietro

Però ripeto: non è certo in cerca di una casa, ora come ora



Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 13:48   #73
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Topo io ti ringrazio moltissimo per la fiducia e, se davvero ti fidi, tienilo, dammi retta
In questo momento forse un frugoletto mi aiuterebbe emotivamente, è un periodo psicogicamente non felicissimo, vedo che l'età e gli acciacchetti incombono e non mi piace, per cui forse sarebbe un bel regalo, che, per una volta in vita mia, rispecchierebbe anche un mio gusto estetico, cosa che non mi sono mai concessa, con i gatti e i cani.
Ma, discorso "basta cuccioli"'a parte, di cui razionalmente sono convinta, anche se, come detto, il lato emotivo avrebbe bisogno di una sferzata, toglierei posto a un caso di emergenza e, pur con dispiacere, so che è giusto che io dica di no
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 14:13   #74
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Topo, questa piccoletta è una favola, resisterle sarà impossibile!
Io sono inguaiata in una situazione simile e non so come venirne fuori, aiuto!!!!


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 14:15   #75
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

...quando correggerai il numero dei mici nel tuo profilo??
che musino bellissimo


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 16:05   #76
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

@Basteth: venirne fuori? Ah, non se ne viene fuori, per nulla, sai? Si accetta quello che il destino ci mette di fronte, e si va

@Tame: scaramanzia, per prima cosa aspetterò che i test PCR siano negativi (ma proprio tre settimane? no due? due e mezzo? due e mezzo ed un cicinino?), secondo... secondo


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 16:32   #77
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
@Basteth: venirne fuori? Ah, non se ne viene fuori, per nulla, sai? Si accetta quello che il destino ci mette di fronte, e si va
Ecco il pensiero di un uomo saggio!!!!

Domanda: ora c'è da cambiarle il nome perchè quello che ha ora non è per niente degno di una signorina di cotanta bellezza


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 16:35   #78
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Topo io ti ringrazio moltissimo per la fiducia e, se davvero ti fidi, tienilo, dammi retta
In questo momento forse un frugoletto mi aiuterebbe emotivamente, è un periodo psicogicamente non felicissimo, vedo che l'età e gli acciacchetti incombono e non mi piace, per cui forse sarebbe un bel regalo, che, per una volta in vita mia, rispecchierebbe anche un mio gusto estetico, cosa che non mi sono mai concessa, con i gatti e i cani.
Ma, discorso "basta cuccioli"'a parte, di cui razionalmente sono convinta, anche se, come detto, il lato emotivo avrebbe bisogno di una sferzata, toglierei posto a un caso di emergenza e, pur con dispiacere, so che è giusto che io dica di no
I cuccioli aiutano tantissimo, ne sono l'esempio. Lo scorso anno è stato un anno a dir poco tremendo e poi è arrivato quel mini gatto che è Wilson. Il dovermi prendere cura di lui, mi ha fatta uscire un po' dalla depressione e il moroso ha capito che non potevo separarmene, diventando quindi il numero 5. Anche se poi il gatto in questione è un ingrato, ma vabbè, è sano, va d'accordissimo con gli altri, quindi se non fa le fusa a me, poco importa l'importante è che stia bene con gli altri gatti.

Comunque "Cofano" è stupenda, ha un musetto da riempire di baci difficile decidere di darla via.. però non si può nemmeno arrivare a tenere qualunque gatto si trovi in giro.. bisogna, innanzitutto, fare i conti e vedere se ce lo si può permettere, sentimenti a parte.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 16:40   #79
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Eh, per tutti: cofano è un maschietto, eh, non una femminuccia

Ed il nome.... c'é ancora tempo per cambiarlo

@kaede: sul lato economico vero, ti do ragione... per fortuna, ho ancora un buon margine


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 17:25   #80
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cofano nel cofano (nel cofano, nel cofano, nel cofano)

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Eh, per tutti: cofano è un maschietto, eh, non una femminuccia

Ed il nome.... c'é ancora tempo per cambiarlo

@kaede: sul lato economico vero, ti do ragione... per fortuna, ho ancora un buon margine

bene come sta il cucciolo? ci metti altre fotine, se puoi
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara