Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-11-2012, 18:30 | #71 |
Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio
Mando il mio saluto al piccolo Pablo anche in questo thread visto che l'altro è stato chiuso..e un forte abbraccio alla sua mamma umana.
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
15-11-2012, 21:34 | #72 |
Leggo solo ora. Non ti so esprimere a parole quanto mi dispiace per te e per questo micione rosso
Mi ricordo ancora di quando ti si è presentato sull'uscio di casa. Sicuramente con voi ha passato il miglior tempo della sua vita, grazie al vostro amore. Un abbraccio. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
15-11-2012, 23:26 | #73 |
Anche io leggo solamente ora. Mi dispiace un sacco, cara. Ora Pablo ti protegge da lassù, sarà sempre con te.
Un abbraccio. Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
16-11-2012, 10:21 | #74 | |
Quote:
Non l'ho mai conosciuto Pablo se non dalle tue parole, dai tuoi racconti e dalle foto che ci hai messo di lui...ma come dicevo mi è entrato nel cuore prepotentemente, come fanno molti dei mici qui su MM, e in questo momento, con questo messaggio so di non esserti d'aiuto affatto. Ma vorrei solo dirti che io ci sono, e che non ti ho ancora chiamato perchè non so se ti fa piacere o se ti fa stare peggio; e perchè in fondo credo serva tempo anche a me per trovare la forza di poter fare coraggio a te, sostenerti, consolarti. Ma ci sono e non c'è giorno, da lunedì, quando vi mandai tutti gli incrocini del mondo per l'intervento, in cui non vi pensi, a te e Pablo. Fai crescere quei giacinti belli e forti e ogni volta che li guarderai vedrai nei loro colori lo sguardo dolce di pablo che da lassù ti guarda, vi guarda, e vi protegge. Un abbraccio ancora, stretto stretto. Ultima Modifica di milka; 16-11-2012 at 10:23. |
||
16-11-2012, 11:52 | #75 |
Milka sei dolcissima, siete tutti dolcissimi, mi state aiutando tanto e vi ringrazio di cuore per questo. Sapere che voi mi capite, che mi ascoltate e che ci siete per me è importantissimo adesso, non so come farei se non avessi la certezza di potermi sfogare almeno con voi.
Pablo era entrato di prepotenza nelle nostre vite e vi assicuro che tutte le persone che lo hanno conosciuto o che comunque hanno sentito parlare di lui capiscono come mi sento in quanto non esagero quando dico che era speciale, pensate che quando i miei genitori (che non sono mai stati degli amanti dei gatti, anche se ovviamente hanno cambiato idea da quando hanno conosciuto i nostri) venivano a trovarmi portavano a Pablo ogni volta una borsina di carta, di quelle con il fondo piatto e con i manici, perché sapevano che per lui erano un attrazione irresistibile… e allora gli portavano ogni volta un sacchetto diverso, perché ci si potesse infilare, cosa che puntualmente faceva. Stamattina mi sono svegliata un pochino più serena, ieri sera continuavo ad annusare i bulbi che stanno sbocciando, sono proprio belli… gli piacerebbero tanto, li divorerebbe credo. Alle 7 questa mattina entrava una bella luce dalla finestra della camera, dove lui si appostava per puntare i piccioni che si fermavano sul tetto. Su quella finestra avevamo attaccato un adesivo di quelli che si appiccicano ai vetri, a forma di gatto rosso, un bel gattone rosso che insegue una farfalla… quell’immagine riflessa contro al muro mi faceva sentire meglio. Ieri sera invece uscita dal lavoro sono andata a fare la spesa perché non volevo tornare a casa, faccio fatica a rapportarmi alle altre micie perché mi rendo conto che ogni volta mi vengono vicino cerco Pablo in loro e non è giusto, allora sono andata al supermercato ma ormai hanno già esposto tutte le decorazioni di Natale, quindi immaginate… Pablo mi si è presentato davanti casa la sera del 24, quest’anno se fosse per me eliminerei il Natale dal calendario. Quando sono andata a letto mi sono messa nella stessa posizione in cui eravamo la sera prima dell’intervento e mi sembrava di sentire ancora le sue fusa, forti forti, vicino alla mia pancia, sotto le coperte Se esiste davvero un ponte spero che ci sia qualcuno, vicino a lui, che gli dia tutto quello che merita e che gli faccia capire l’essere meraviglioso che è e quanto ha rappresentato per noi… MargotIvyPablo |
|
16-11-2012, 13:10 | #76 | |
Quote:
mi fai sempre piangere vale... ufffffffffff!!!! dai dai... vedrai che questo 24 Pablo ti farà una sorpresa.... Tvb! ... A meow massages the heart ... |
||
16-11-2012, 15:40 | #77 | |
Quote:
oddio sumi mi dispiace troppo, ti mando l'abbraccio più enorme che c'è ciao Pablo, micio natalino Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
||
16-11-2012, 15:57 | #78 | |
Quote:
1° sbagli ad allontanare le micie, devi distinguere ivy margot da pablo, lo so non è facile, ma a me aiuta occuparmi degli altri, toccale, coccolale, loro sentono il tuo disagio, e ne soffrono 2° noi non faremo ne l'albero, ne il presepe, non abbiamo di che festeggiare, non andremo nemmeno al solito pranzo natalizio della suocera di mia sorella.........pensa te come siamo messi è dura uscirne, sto pregando perche per te, per voi, sia meglio che per noi silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
16-11-2012, 16:32 | #79 |
Sumi come ha detto stella devi stare vicino anche alle micie, anche loro lo capiscono che manca e anzi proprio loro ti aiuteranno a superare questo momento dolorosissimo, certo ogni loro gesto ti ricorderà il piccolo Pablo... loro hanno bisogno di te.
Il ponte esiste, vedrai, Pablo sarà circondato dai miciotti che ci hanno lasciato, anche la mia Lenticchia sarà lassù con lui, lei è volata sul ponte 2 anni fa, il 12 di Novembre. Ti mando un forte abbraccio, Pablo vive nel tuo cuore, vive il quei giacinti e il suo ricordo sarà sempre vivo dentro di te Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
16-11-2012, 16:59 | #80 |
Novembre è sempre stato il mio mese preferito, quest'anno lo sto odiando. Quando fuori inizia a fare buio è tremendo, mi viene addosso una tristezza infinita... Ho deciso di lavorare questo we, pensavo di non partire ma visto quello che è successo non voglio stare a casa. Parto domattina presto e vado ad Asti, torno domenica sera, così lunedì mattina sarò pronta per tornare in ufficio... Ho bisogno di fare qualcosa perchè se mi fermo è finita. Non vedo l'ora di uscire da qui per poter ricominciare a piangere senza che nessuno mi veda...
Stella MargotIvyPablo |
|
|
|