Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-02-2011, 11:03 | #71 | |
Re: Gattina...3 mesi ...rifiutata....
Quote:
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
22-02-2011, 11:27 | #72 |
E allora provate, ma tenete conto che non è un prodotto che fa miracoli.....deve essere somministrato per minimo 2 mesi e va associato alla terapia comportamentale.
Allora:feliway, zylkene, giochi a tutto spiano, grattatoi, palline, insomma più cose possibile per farla sfogare...anche giochini di intelligenza che possono prenderla per un pò di tempo, poi coccole a tutto spiano ed avitare giochi violenti...più di questo, rimane solo la terapia farmacologica, ma sinceramente non è il caso di farla in una gattina giovane e traumatizzata.... Ah, non dimentichiamo la sterilizzazione, che potrebbe, in minima parte, aiutarla a calmarsi!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
22-02-2011, 13:05 | #73 |
ordinato zylhene ....spero tanto possa aiutarmi e aiutarla ho un mare di emergenze ....e i costi dei farmaci veterinari sono una vergogna....uno deve solo spararsi ! la micina mi sta' distruggendo! poverina io non so' cosa abbia passato i primi mesi di vita ...faro' certamente il possibile ..................................x sterilizzarla aspettavo un po di ciccia .......pero' a questo punto presto sicuramente...........
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
|
|