Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-10-2012, 13:52 | #71 |
Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna
Dai ragazzi... possibile nessuno si faccia vivo?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
10-10-2012, 12:52 | #72 |
Oggi la LIDA che mi stà dando una mano, nel direttivo hanno capito che stò facendo i salti mortali, ha messo l'annuncio di adozione su un noto quotidiano locale.
Vi faccio il resoconto delle proposte fino ad ora arrivate. Prima chiamata: Un signore li voleva per portarli nella casa in campagna, dove naturalmente non abita ma ci và tutti i giorni. Per la notte mi ha detto che c'è una tettoia dove possono ripararsi dal freddo. Non ho fatto altre domande perchè è scontato che non saranno nè vaccinati nè sterlizzati. Altra chiamata, una signora davvero molto gentile, li voleva tutti e tre, ma possono stare solo in giardino, non è concesso l'ingresso in casa nè di giorno nè di notte. hanno le cuccette all'aperto e possono dormire se vogliono anche con il loro cane nella sua cuccia. E' vero che in Sardegna le temperature sono miti di giorno ma la notte scendono intorno allo zero e anche sotto, con l'aggravante dell'alta percentuale di umidità. Onestamente non mi sento di ipotecare il futuro di questi mici in questa maniera.... Sbaglio? Voi li dareste a queste condizioni? Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
10-10-2012, 13:16 | #73 |
No, non sbagli, a mio avviso non sbagli....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
10-10-2012, 14:02 | #74 |
Ho detto alla signora che non vorrei stravolgere le loro abitudini, di giorno entrano e escono di casa praticamente a loro piacimento. Ma la notte li ho abituati a stare in casa...altrimenti è come stare in colonia...non ne vedo la differenza.
Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
10-10-2012, 15:03 | #75 |
|
|
10-10-2012, 15:12 | #76 |
Assolutamente NO, tu non sbagli e IO non li darei a queste condizioni. Dopo tutto quello che hai fatto per loro...è vero che vuoi trovar loro una famiglia, ma appunto...una famiglia, una casa...non un casa in campagna disabitata e un giardino dove dormire al freddo...perchè ok la Sardegna non è la Valle d'Aosta...ma può far freddo anche lì, anzi sono sicura che freddo lo fa eccome anche lì. Coraggio petra!!!
|
|
10-10-2012, 17:52 | #77 |
Ho detto che non mollo e non mollo!
Venti gatti per la mia allergia è dura, ma questi gattini meritano un tetto sulla testa e lo avranno, fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita! Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
11-10-2012, 08:28 | #78 |
Speriamo di no, dai... che questa cioé non sia l'ultima cosa che fai nella vita!
|
11-10-2012, 09:42 | #79 |
|
|
11-10-2012, 15:40 | #80 |
Se le condizioni sono queste, cioè che una volontaria che raccolglie 11 gatti (in pericolo di morte) deve tenerne sette, la mia carriera di gattara è arrivata al capolinea, ma non perchè io non abbia più la voglia di aiutare questi poveri cristi ma perchè non ho più lo spazio per poter accogliere altri gatti...i prossimi che troverò andranno per il loro destino.
Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
|
|