Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-12-2010, 21:43 | #71 |
Re: Leucemia felina - Bruno è sul Ponte :(
Che notizia straziante! Piccoli micini sfortunati, avete avuto accanto qualcuno che vi ha amato ed ha provato con tutte le sue forze a salvarvi... ora da Lassù, dove siete sani e felici, portate un pò di serenità nel cuore di chi sta soffrendo per la vostra mancanza! Una carezzina ed un grattino!
|
|
03-01-2011, 13:39 | #72 |
Ciao a tutti,Sono rientrata oggi al lavoro e ho letto tutti i messaggi di questi giorni.
Bruno riposa felice vicino a una pianta di albicocca e tutte le volte che ci passo vicino, mi vengono in mente i suoi zampini bianchi. Avrei voluto ci lasciasse d'estate, per avere piu tempo con lui, come tutte le sere, fino a qualche mese fa, quando tornando dal lavoro alle 18.30 mi correva incontro e me lo coccolavo fino alle 20, quando calava il sole, sdraiati insieme sulla poltrona in giardino. Ma la malattia ha deciso per lui e io ho dovuto lasciarlo andare. Controllo ogni giorno i suoi fratellini e cugini, stanno tutti (apparentemente) bene. Fra 15 giorni ho la sterilizzazione di Luisa, sua sorella. Non so nemmeno come farò a metterla nel trasportino. E proprio oggi ho rivisto Sofia, sua mamma (che si era volontariamente trasferita dai miei vicini, credo perchè non le è mai piaciuto il nostro cane): è in salute, bellissima come sempre. Non riesco a fare a meno di pensare a quanto è stato sfortunato il mio micino, a perchè la malatti ha dovuto colpire proprio lui, che era il mio prediletto, quello più affettuoso e l'unico che ero riuscita ad "addomesticare". Mi manca sempre. Grazie a tutti, davvero, per tutte le parole di conforto. E a tutti, buone feste, e tanti grattini ai vostri amici animali. |
|
03-01-2011, 23:39 | #73 |
Leggo solo ora di Bruno, mi dispiace molto.. ciao bellissimo angioletto
Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore |
|
04-01-2011, 00:25 | #74 | |
Quote:
ODIO LA GENTE CHE DICE "E' SOLO UN GATTO" |
||
04-01-2011, 08:11 | #75 |
Ciao Tato...
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
04-01-2011, 08:20 | #76 |
anche io leggo solo ora.... vola leggero dolce bruno...
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
04-01-2011, 14:19 | #77 |
Ecco qui il mio Brunetto con la sua mamma Sofia, a un mesetto dalla nascita quando ancora non era domestico e non si lasciava quasi avvicinare [^]
ed ecco qui invece con la sua sorellina Luisa (a destra) e al centro Pina (micina regalata a una mia amica) |
|
10-01-2011, 01:40 | #78 |
[QUOTE=ValeBruno;1509560]Ecco qui il mio Brunetto con la sua mamma Sofia, a un mesetto dalla nascita quando ancora non era domestico e non si lasciava quasi avvicinare [^]
ed ecco qui invece con la sua sorellina Luisa (a destra) e al centro Pina (micina regalata a una mia amica) E' davvero splendido, sono tutti bellissimi.Ho letto la storia del piccolo Bruno e ho pianto tanto...ti ammiro per quello che fai per aiutare questi piccoli tesori, non so se avrei la forza che hai tu, vivere in campagna circondata dagli animali dev'essere bellissimo, ma anche doloroso, quando accadono queste cose... ti abbraccio forte e la prossima estate sposta la tua sedia da giardino vicino all'albero di Bruno e goditi ancora un tramonto insieme a lui... |
|
12-01-2011, 16:15 | #79 |
Quando il nostro piccolino se ne va è come se ci strappassero un pezzo di cuore....un abbraccione caldo e sincero.
|
|
12-01-2011, 16:36 | #80 |
Ciao piccolo Bruno...
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
|
|