Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-12-2011, 17:49 | #71 |
Re: secondo gatto..
sono ankora in fase di riflessione...
Luna la gatta portafortuna |
|
01-01-2012, 12:27 | #72 |
Per quel che conta la mia opinione, Lollo, o tutti e due o nessuno di questi due. Affiancare a Luna un micetto di soli tre mesi non è l'ideale, per l'esperienza che hai tu e per come sei...
Tutti e due sarebbe già meglio, perché giocherebbero fra di loro, più che andare a rompere a Luna, che avrebbe quindi anche degli spazi suoi e momenti per stare tranquilla. Provato personalmente. Sia chiaro però che non devi assolutamente lasciarti influenzare da noi o dal nostro entusiasmo. Il portafogli è tuo, così come il tempo a disposizione, lo spazio e tutto il catalogo di necessità. Se non sei convinto, passa, tassativo. E' anche rispetto verso quelle creature, che meritano di essere accolte senza dubbi. E avere dubbi è un tuo diritto. |
|
01-01-2012, 13:57 | #73 |
Se posso dire la mia, per come vedo Lollo ci vorrebbe un giovane adulto.
Io ho Ciuk cucciolo che fa il diavolo a quattro, e ogni due per tre siamo dal veterinario (questo è comunque soggettivo). SECONDO ME, un micio di un anno e mezzo/due sarebbe l'ideale. Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
01-01-2012, 14:37 | #74 | |
Quote:
ciao, e buon anno nuovo! ba |
||
|
|