Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-03-2018, 15:59   #71
Profilo Utente
Catlover
Cucciolo
 
L'avatar di  Catlover
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 59
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Ciao allora guarda si vivo all'estero sempre nell'unione europea.

Qui il condominio non esiste e' un piccolo palazzo che gestisce un agenzia immobiliare.

Una vicina si e' lamentata per i rumori ha anche accusato me Penso se la sia presa un po'con tutti. Io non sono una persona che fa rumori comunque probabilmente non capiva chi fosse, Uno se n'e' appena andato ed era lui che stavolta faceva molti rumori penso perche' stava smontando la casa.

Due famiglie sono nuove e appena arrivate sono state parecchio invadenti e chiassose soprattutto di notte.
Comunque molto maleducati sono tutti molto giovani e sbruffoni e con figli piccoli.
Sono tanti in casa ma penso siano tipo bulli di periferia.

La zona dove vivo non e' brutta ma diciamo che il prezzo delle case e' basso allora attira gente non proprio a modo. E All'inizio davano feste parlavano a voce molto alta in strada nelle scale e ovunque. Anche sino a notte tarda. Di recente si sara' lamentata di nuovo la vicina e si sono moderati. Ma acnhe lei e' impazzita parecchio nei mesi scorsi inseguiva tutti urlando anche in strada....Vivevano qui come se non ci fosse nessuno. Non so se sono malavitosi. I bambini li lasciavano a saltare anche sino alle due tre ecc.
Non mi piacciono ecco.

Rispetto all'urina aveva fatto pipi solo poco prima del trasloco in iItalia diversamente non credo sia mai andato in calore....Si arrampicava alle tende solo questo. Si fa le unghie sulle tende.
Catlover non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 17:08   #72
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Cavolo che situazione, ti auguro di cuore di riuscire a trovare quanto prima una sistemazione migliore.
Hai bisogno di tranquillità, anzi ne avete bisogno tutti e due; probabilmente...micio...miciogatto... (ma come si chiama?) pian piano tornerebbe ad essere dolce e affettuoso come un tempo.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 17:26   #73
Profilo Utente
Catlover
Cucciolo
 
L'avatar di  Catlover
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 59
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Si si chiama Garfield.
Grazie!

Per ora esco e poi avra' inizio l'operazione trasportino... Non ne vuole sapere oggi ed e' anche suscettibile....
Compro spray ai feromoni che gli piacciono parecchio.
Catlover non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 18:10   #74
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,373
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Quote:
Originariamente inviato da Catlover Visualizza Messaggio
Pensa che poi ha smesso con gli assalti e a volte per svegliarmi veniva a leccarmi le palpebre.




Devo mettere una ciotola di cibo buonissimo nel trasportino stanotte. Caffe' per me sinche non entra non vado a a dormire.
Mi sembra un po' tanto chiuderlo già stasera, povero.... Ma fai come riesci.
Che tests pensi di fargli fare? Mi raccomando sicuramente andrà sedato per il prelievo, approfittatene per fargli una lastra e\o un'ecografia.... Che altro? Credo che se tutti suggeriamo quali tests sarebbe importante fare potrebbe essere utile per contribuire ad avere un quadro completo.
Xxx un abbraccio, ba
Ps: Sul condominio mi pare si possa fare molto poco, però come osserva aletto un gatto sano si adatta.... Non credo proprio che ti basterebbe traslocare per risolvere.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 19:23   #75
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,143
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Ragazzi ho seguito tutta questa discussione ma non riesco a venirne a capo... vedo tanta tanta confusione. Antidepressivi, gatti che attaccano "con l'intento di uccidere", vet che consigliano l'eutanasia, ma "comunque da fare solo come mia decisione se non riesco piu' a gestirlo", sgridate (o magari qualcosina di più? punizioni corporali? il dubbio è mio..) da cui il gatto esce depresso e traumatizzato, gatto che "piange ed è depresso e si sente invaso", vicini di casa che impazziscono, altri che fanno impazzire, gatti che si comportano da così in quanto tabby... e il tutto pure all'estero, così nessuno può consigliare niente di specifico. Boh, tutto insieme francamente mi sembra un po' troppo.

Scusate se il mio intervento risulta sgradevole o magari anche offensivo. Spero vivamente che, qualunque sia il problema del gatto, si risolva al meglio. Però a me, a istinto, questa discussione inizia a mettere la pelle d'oca...
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 19:44   #76
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Beh, il problema vero sono i veterinari secondo me, perché se avessero trattato correttamente il gatto, ora Catlover non si troverebbe a difendersi dal proprio gatto armata di coperte ed antidepressivi. Non è una bella situazione e non lo sarebbe nemmeno per noi se ci trovassimo improvvisamente a gestire un gatto con gli attacchi di ira.
Sulla questione vicini la capisco, non c'è bisogno di andare all'estero per trovare condomini cafoni. Da me fanno a gara, però i gatti non ne hanno mai risentito e per fortuna anche noi siamo sempre stati tolleranti (forti dei nostri 5 gatti d'altronde).
La priorità è escludere le cause fisiche per ora, anche perché così non si riesce a consigliarla visto che non sappiamo di cosa stiamo parlando.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 20:19   #77
Profilo Utente
Catlover
Cucciolo
 
L'avatar di  Catlover
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 59
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

E' entrato nel trasportino che faccio? son dieci ore di attesa....
Catlover non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 20:27   #78
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Eh, è prestino, dieci ora nel trasportino non ci sta. Alzati presto domattina e cerca di farcelo entrare di nuovo. L'hai fregato col cibo?
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 20:28   #79
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

'azz... dieci ore sono lunghe Ma direi chhe nella vostra situazione non puoi fare altro che tenerlo lì dentro fino a domani. Se esce, di sicuro non rientra più...
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 20:30   #80
Profilo Utente
Catlover
Cucciolo
 
L'avatar di  Catlover
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 59
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Si e' tutto da pelle d'oca. Quello che penso e' che questi vicini litigano e sfociano nel violento. Ho sentito botte tempo fa e ora una tizia gira con le crocs e il bastone. Magari e'stato un incidente magari no ma perché vivere nell'angoscia.

Meglio cambiare aria. Ho visto il papa della bambina che e' un tipo molto altro e grosso sollevarla da terra a strattoni per camminare piu' velocemente sulla via di casa...e lei che piangeva.

Purtroppo non me ne sono curata subito. Avrei dovuto andarmene immediatamente.
Catlover non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara