Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-10-2015, 17:04 | #71 |
Re: Lipidosi epatica
non c'era pelo ma potrebbe darsi.
lei è sempre stata facile al vomito, ma in questo momento mi preoccupo.... |
|
15-10-2015, 17:16 | #72 | |
Quote:
Speriamo sia solo un episodio isolato!! |
||
16-10-2015, 15:24 | #73 |
La signorina ieri sera ha preteso un boccone di kebab! Giusto un assaggino glielo abbiamo concesso, poi ha mangiato un pochino della sua pappa.
|
|
16-10-2015, 15:25 | #74 |
|
|
16-10-2015, 15:26 | #75 |
|
|
16-10-2015, 16:05 | #76 |
@6M: tranquilla che era solo una briciola!
Quando dico che mangia la sua pappa intendo da sola, solo incentivata con tanti complimenti e a volte imboccata un pochino. Le quantità non sono ancora enormi, ma non ho più usato la siringa! |
|
16-10-2015, 16:59 | #77 | |
Quote:
Comunque molto bene che mangi senza siringa, va bene anche imboccata un po', l'importante è che mangi!! Forza Galadriel che ne esci!!! |
||
19-10-2015, 09:10 | #78 |
Nessun aggiornamento particolare: è interessata al cibo, guarda le ciotole, mangiucchia se incoraggiata (solo dalla mano, tra un boccone e l'altro mille coccole...una faticaccia!)...solo che non vuole più la pappa specifica.
Apprezzava abbastanza l'umido epatico trovet, ma si è stufata; l/d non lo vuole neanche vedere da lontano, la royal canin mi pare faccia hepatic solo secco, altre marche non hanno (che io sappia) referenze specifiche per il fegato... non so se provare qualche scatoletta di intestinal (quello purina all'inizio le piaciucchiava abbastanza) per invogliarla di più...altrimenti continuerà sempre a mangiare pochissimo e non va bene. |
|
19-10-2015, 13:12 | #79 | |
Quote:
Siccome Galadriel DEVE assolutamente mangiare io proverei sicuramente a prendere qualche referenza intestinal per invogliarla. A Mew piace solo quello di Integra Animonda al tacchino, non vuole né Royal né Hills né Purina... |
||
|
|