Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-06-2011, 15:09 | #71 |
Re: Altro gattino
|
|
24-06-2011, 15:12 | #72 |
|
|
25-06-2011, 09:42 | #73 |
Bhe comunque se ne ha presi due ed erano anche grandetti, è comunque andata bene, per i due pelosetti che stanno insieme.
Anche io non ho mai guardato il lato estetico dei gatti che ho avuto Ma i tigratini sono comunque bellissimi ehm ehm... a dire la verità a me piacciono TUTTI Ed ora concentriamoci su Buddhino bello!!! Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
25-06-2011, 10:02 | #74 | |
Quote:
Ecco perchè ci vuole tanta pazienza (anche se alle volte è difficile), quando mi disse che Buddah non era di suo gradimento perchè cercava un micino con il pelo un pò più lungo, anche se ci restai male non lo diedi a vedere e le proposi subito un'alternativa, lei si è dimostrata essere la brava persona che in prima analisi mi era sembrata, quando ha visto quei bellissimi micetti della campagna, ha scelto subito un rossetto a pelo lungo, poi osservando la condizione non felice della banda pelosa, decise di portare con se anche la sorellina anche lei pellicciosa questa http://www.flickr.com/photos/5407012...in/photostream Quando ritornammo a casa mia per prendere un altro modulo per l'affido (ne avevo con me solo uno), lei disse che si sentiva felice perchè questi due gattini non erano fortunati come Buddah che da me è al sicuro |
||
25-06-2011, 10:45 | #75 |
La micetta è veramente carina... ma tutti i micetti sono belli!
Magari, lei ha pensato che siccome Buddha lo avevi in casa, che fosse un po' più tutelato rispetto agli altri. Comunque hanno trovato casa due mici e bisogna festeggiare! Speriamo ci sia qualche persona che si innamori presto di Buddhino bello, anche perchè più passa il tempo e più sarà difficile per te separartene! Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
|
|