Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-02-2012, 17:23 | #81 | |
Re: Tonno
Quote:
|
||
29-02-2012, 17:37 | #82 | |
Quote:
|
||
26-09-2012, 16:31 | #83 |
La mia mangia perlopiù crocche, ma sulla scatoletta ogni due/tre giorni che le do per variare un po', ha i gusti ben chiari: tonno! Che sia Atlantico, Pacifico, con bianchetti, vongole o gamberetti, sempre tonno vuole!
Ander, Maia e Ginny |
|
18-01-2013, 20:13 | #84 |
Accipicchia! Non pensavo che il tonno avesse questo lato nascosto
"Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
01-08-2015, 15:01 | #85 |
Aiuto non sapevo questa cosa del tonno, anche perchè lo trovo spesso nelle scatolette kitten, delle tre marche che uso (next, petreet e schesir - sono tutte e tre complementari) e alla micina piacce pure tanto, il tonno...
l'umido glielo somministro così: due giorni umido di pollo, un giorno trota, due giorni pollo, un giorno tonno, due giorni pollo... e così via... secondo voi è troppo quello che mangia, devo diminuirne le scatolette? |
|
01-08-2015, 15:47 | #86 |
Il complementare non dovrebbe essere dato più di tre volte a settimana, non solo per il tonno ma anche per possibili squilibri di fosforo e calcio.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-08-2015, 16:07 | #87 |
Uffa perchè la vet non mi ha detto niente
E ora che le do di umido??? ho giusto comperato un sessantina di scatolettine varie |
|
01-08-2015, 16:13 | #88 |
Cominci a provare quello completo, semplicemente. Ci siamo passati tutti, tranquilla, di alimentazione, la maggior parte dei veterinari, sa pochissimo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-08-2015, 16:22 | #89 |
Perfetto, ora cerco qualche marca completa e inizierò a proporgliela appena i complementari sono finiti, sperando che le piaccia...
grazie viola |
|
|
|