Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-02-2013, 19:30   #81
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: aiuto non so più cosa dare da mangiare a nina

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Ecco vedi, a te al negozio le hanno cambiate, a me quelli del sito mi hanno fatto "ciccia".... (e parliamo di 22 scatolette...)
accipicchia un bel numero beh ma mi sa che il sito non te le ha cambiate perchè per loro il prodotto è a posto io le mie me le hanno cambiate in cambio di altre ma secondo me le hanno rimesse in vendita
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-02-2013, 20:21   #82
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: aiuto non so più cosa dare da mangiare a nina

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Nina, volevo chiederti una info. Io acquisto l'Equilibria da un sito. Come ti ho già detto, il mio Garcia mangiava solo quello al cavallo. Per 3 ordini è andato tutto bene, ora, con l'ultimo ordine, è stato un disastro. Non per colpa del micio però, povero patato, lui non si è stancato, ma per via della formulazione. Ho trovato questo ultimo arrivo, diverso in consistenza e soprattutto odore. A te è capitato di notare differenze ultimamente? Ho comunque ordinato un altro plateux da un altro sito e questo è ok, ma appartiene a un lotto di produzione differente, precedente a quello che ho trovato cambiato. La ditta, contattata, assicura di non avere modificato nulla nella ricetta, ma io ho dei dubbi....


Quà posso risponderti io se posso un'amica che ha la gatta intollerante che mangia solo equilibria cavallo mi ha telefonato proprio l'altro giorno dicendomi la stessa cosa, all'improvviso ha notato odore, colore e consistenza diverse, la gatta non le mangia più queste scatolette che prima divorava, ha parlato con la propietaria del pet shop che le ha detto che anche chiedendo in ditta le hanno risposto che nulla è cambiato nella loro produzione, fatto stà che il cambio c'è eccome!! finchè ha trovato scatolette del lotto precedente ok, poi nisba... adesso le ho consigliato trainer fitness al cavallo e amaranto che per fortuna mangia lo stesso, stiamo a vedere se tra un po' la produzione torna quella di prima
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-02-2013, 20:25   #83
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: aiuto non so più cosa dare da mangiare a nina

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
mi sa che il tuo garcia ha avuto occhio a me sono capitate 2 confezioni con un odore strano e nina schizzinosa come è ha girato i tacchi subito ,quindi sono andata dove le ho prese ormai mi conoscono molto bene e ho domandato se ci sono stati problemi e mi hanno detto che altre persone si sono lamentate della stessa cosa .parlando con il rappresentante gli hanno detto che c era stato un problema nella lavorazione di alcuni lotti nella temperatura sbagliata ma che il prodotto alla fine era uguale .non per i nostri gatti però mi sa


Anche io avevo infatti pensato a qualcosa riguardo alla preparazione perchè il prodotto era molto più asciutto e di due colori diversi tra il sotto e il sopra della scatoletta, anche l'odore era molto diverso... altro che uguale
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara