Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-12-2009, 23:11 | #81 |
Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
|
|
03-12-2009, 07:34 | #82 |
dai coraggio.. io a fine ottobre ho perso una micia ed ancora capita che mi viene da piangere... penso sia naturale però mi faccio forza pensando ai bei momenti trascorsi insieme; questo un pò aiuta. ____________________________ Birba e Phenix Nocciola sul ponte, nel cuore per sempre |
|
18-12-2009, 18:58 | #83 |
volevo fare un nuovo aggiornamento per quanto riguarda scopetta. Ha effettuato il 15 /12 un nuovo ecocardiogramma ed e' risultato: miglioramento ulteriore del sovraccarico volumetrico atrio ventricolare destro che al momento appare di grado lieve. la somministrazione dei farmaci e' passata da 2 a 1 volta al giono .
la vet dopo aver parlato con il cardiologo mi ha telefonato per congratularsi e mi ha ribadito che una guarigione come e' successo a scopetta non gli e' mai capitato e che addirittura si arrivasse ad una quasi totale guarigione il prossimo controllo dovra' farlo tra 6 mesi. |
|
18-12-2009, 20:44 | #84 |
fantastico! sono davvero contenta.
grazie per aver aggiornato Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
27-12-2009, 18:06 | #85 |
Vorrei dire una cosa su come è stata inserita la storia della mia Cherry.. premettendo che è un osservazione cretina e di poca importanza..
pensavo che forse la nota sull'autopsia sarebbe meglio metterla subito dopo la frase sottolineata.. è vero che c'è l'asterisco che rimanda ma sarebbe davvero un peccato se qualcuno leggesse la frase sottolineata pensando che sia importante in sé, e per caso non notasse l'asterisco.. (e quindi capisse esattamente il contrario..) o magari si potrebbe aggiungere subito la nota sottolineata e non sottolineare il testo... beh come avevo preannunciato è una stupidaggine.. mi sa che sono solo io che mi preoccupo troppo! beh ora l'ho detto e mi sono tolta il pensiero! |
|
27-12-2009, 18:32 | #86 |
Per me si può fare. E' solo una questione di "impaginazione", senza problemi
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-12-2009, 21:32 | #87 |
si può fare eccome, e ti ringrazio tantissimo! la postilla l'avevo aggiunta alla fine affinchè non interferisse con il tuo testo.
grazie! Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
27-12-2009, 22:04 | #88 |
Star, correggo poi quando fatto ti informo così fai anche tu
Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
28-12-2009, 00:37 | #89 |
|
|
04-01-2010, 18:32 | #90 |
metto qui importanti links. sono presi dal sito del Prof. Stefano Bo, un luminare dell'università di veterinaria di Torino.
Ci sono anche le linee guida per la diagnosi fip, quindi leggete bene. Il virus della peritonite infettiva; caratteristiche cliniche ed approccio diagnostico http://veterinariassociati.it/artico...-gatto/57-fcov Diagnosi presuntiva di FIP http://veterinariassociati.it/artico...l-gatto/71-fip Uso della AGP nella diagnosi di FIP http://veterinariassociati.it/artico...atto/72-agpfip FIP: Domande & Risposte http://veterinariassociati.it/artico...nde-a-risposte Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
|
|