Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-07-2012, 01:16 | #81 |
Re: FOGNA amore mio
un pensiero per Fogna il panterone...ciao micio bello
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
10-07-2012, 08:25 | #82 |
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
13-10-2013, 19:46 | #83 |
Sono trascorsi oramai 3 anni......il tempo dovrebbe alleggerire ogni tormento....ogni dolore....ma tu mi manchi....mi manchi da morire.....fogna piccolo mio.....il tempo passa....ma tu nn passi mai.....
Sei il mio ricordo piu vero.....sei la mia realta piu sentita....un bacio piccolo mio....la tua copertina e sempre con me. FOGNA...sarai sempre l aria che respiro |
|
13-10-2013, 21:31 | #84 |
Mi sono tanto commossa a leggere di questo bellissimo gatto e del vostro rapporto così stretto.... Lo so cosa si prova, il mio primo gatto ha aspettato che tornassi dal lavoro per morire ed è andato sul ponte mentre gli tenevo la zampetta, al caldo nel mio maglione, e quando ci penso ancora piango. Ti sono vicina
|
|
14-10-2013, 11:40 | #85 | |
Quote:
Dolce Fogna gioca sereno sul Ponte e guarda la tua mamma umana che ti ama ancora tanto "Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili. Tengono i loro occhi pieni di amore fissi nei nostri pieni di lacrime" |
||
14-10-2013, 12:09 | #86 |
Il tuo dolce Fogna è sempre con te, non può svanire tale e tanto amore. Un abbraccio.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
|
|