Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2008, 20:37 | #81 |
Re: Chiusura Forum
ADORO QUESTO FORUM!!!
GRAZIE PER AVERLO CREATO... SEI IMPAGABILE!!! un bacio... |
|
03-04-2008, 21:13 | #82 |
Ho votato!!!
|
|
03-04-2008, 21:46 | #83 |
Io sono qui da poco, ma ti ringrazio con tutto il cuore per aver creato e portato avanti quest'oasi bellissima... ora vado a leggere il sondaggio e farò la mia parte per contribuire oltre che con i post anche a livello economico, penso sia davvero il minimo da fare.... grazie!!
|
|
03-04-2008, 21:49 | #84 |
Thanks Tamara per la tua decisione!!
|
|
04-04-2008, 00:10 | #85 | |
Quote:
non so quanto ci vuole, i dati da importare sono tanti e prima di riaprirlo devo avere l'ok dal nuovo hosting che poraccio lo faccio lavorare di domenica, dopodichè controllo che sia tutto a posto e solo allora lo riapro, perchè se ci sono problemi prima devo risolverli (spero di no) dai su che ce la fai, tu pensa intensamente a me che sarò con i nervi a fior di pelle idem per tutti quelli che mi hanno ringraziato, voglio sentirvi tutti vicini domenica, perchè ne ho bisogno. Grazie a tutti per la comprensione vi voglio bene Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
||
04-04-2008, 07:35 | #86 |
Cara Tamy: non mollare mai. Qualche saggio ha detto: quando qualcuno fa qualcosa di buono per noi dobbiamo inciderlo sulla pietra dove nessun vento potra' cancellarlo. Noi e i nostri amici pelosi ti sosteniamo con tutto l'affetto., sperando che tutto possa risolversi bene e nel migliore dei modi. GO ON!!!!
|
|
04-04-2008, 08:54 | #87 |
Grazie Tamara,
frequento il forum da qualche mese, ho trovato delle persone splendide con cui condividere opinioni e consigli e penso che Micimiao sia davvero una risorsa utilissima per noi amanti dei mici. Contribuirò senz'altro a livello economico per fare in modo che il forum continui ad esistere, non potrei più farne a meno! Milena |
|
04-04-2008, 08:56 | #88 |
Eh no eh!!!!Il primo forum della mia vita.....ci sto prendendo gusto...e me lo chiudete????!!!!!!
E se dobbiamo mettere mano al portafoglio.......mettiamola!!!!!!!: ) |
|
04-04-2008, 09:40 | #89 | |
Quote:
|
||
04-04-2008, 09:43 | #90 |
Non è copiato... è riadattato, prego... oh!
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|