Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-2011, 20:58 | #81 |
Re: Bijou di Lunanera forse investita - è sul Ponte :(
Leggo solo ora.... mi dispiace tanto... tantissimo
Anto un abbraccio fortissimo... Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
27-02-2011, 06:16 | #82 |
|
|
27-02-2011, 07:32 | #83 |
anto come stai oggi? e sara?
ti sono vicina molto piu di quel che pensi e tvb, lo sai vero nn c'è bisogno di dirtelo silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
27-02-2011, 10:59 | #84 |
grazie a tutti.
sara l'ha presa malissimo, solo ieri sera a cena e con il ricatto sono riuscita a farla mangiare un po.... si è resa conto.... i avevo taciuto perchè è pesante da sopportare, che le è spirata in braccio. mentre andavamo in clinica mi ha detto mamma ha fatto un respiro l'ho sentita e ha mosso un occhietto.... sul momento credetemi mi sono illusa che la caloria la stessa aiutanto, ma il dubbio mi è passato per la mente anche se non ho detto nulla.... se l'avreste vista.... aveva gli occhietti sbarrati e la boccuccia aperta.....già quando l'abbiamo trovata ... scusate forse dovevo evitare la descrizione ma oggi mi rendo conto che spesso un gatto he sembra apalesemente conto può ancora non esserlo e ripenso a quanti in preda al panico li abbiamo messi nei cassonetti... a che serve dire maria cara che meglio non posso ancora stare e lo sai bene non lo starò mai in realtà La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
27-02-2011, 11:43 | #85 |
lo so antonella che nn starai mai bene, ma devi andare avanti gli altri contano su di te, bijou nn vorrebbe che tu mollassi ora, vedrai piano piano che ce la farai ad accettare un pochino, capisco tua figlia, è doloroso quando ti spirano in braccio, ............ricordati il mio silvestro, e sai che io ancora ne soffro, quindi credo che sono una delle tante qui che capiscono il vostro animo, nn so come potervi aiutare e a volte maledico la distanza che c'è fra noi, vorrei essere lì e abbracciarvi, anche se so che questo nn vi ridarà la piccola
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
27-02-2011, 11:53 | #86 | |
Quote:
a volte il dolore è più sopportabile tra le braccia di un'amica e virtualmente ci si sente frustrati a non poter fare di più vi penso tanto ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
||
27-02-2011, 15:09 | #87 |
Luna secondo me fai bene a raccontare,anche se è doloroso,perchè tutto può servire e capisco benissimo quello che provate perchè pure a me è successa una cosa simile e fu forse il giorno più brutto della mia vita.
Purtroppo l'Italia è lunga e stretta,per conseguenza l'80% delle volte si è lontani quando si fa amicizia oltre il proprio paese ma questo non ti deve far sentire da sola perchè per noi sei una grande amica e ti vogliamo bene! |
|
27-02-2011, 15:24 | #88 |
Anto, tra un pò ti chiamo....
Penso che, quando il grosso del dolore sarà stato metabolizzato, il fatto che la micia sia spirata tra le braccia di Sara potrà diventare consolante... Nel senso che, sapere che è andata via stando tra braccia amorevoli e non da sola a terra, è, in un certo qual modo, meno duro.... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
27-02-2011, 17:15 | #89 |
vi rinfgrazio ragazzi, ok ellis forse voda si è spento vado a vedere
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
27-02-2011, 17:46 | #90 |
Non ho parole, Anto, nessuna...
Ancora oggi ogni volta che entro da quel cancello ho gli occhi lucidi, che posso dirti? |
|
|
|