Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-05-2020, 23:43 | #81 |
Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020
Ringrazio nuovamente, anche da parte di Klimt, però volevo aggiungere che secondo me per i prossimi concorsi in caso di pareggio sarebbe carino fare uno spareggio facendo fare un'ultima votazione agli utenti (magari si danno uno o massimo 2 giorni per evitare che il concorso duri una vita) oppure semplicemente sceglie lo staff il gatto che piace di più tra i due, così che vengano premiate unicamente le qualità del micio (che possono essere la bellezza, la simpatia, la foto particolarmente bella, la posa esilarante o il suo vissuto) a prescindere da quanto sia stato attivo sul forum il suo umano
|
|
11-05-2020, 08:46 | #82 |
In realtà il conteggio dei voti negli ultimi due concorsi l'abbiamo usato come indice per favorire chi frequenta e scrive di più sul forum. Sennò uno viene sul forum dopo anni di assenza, vince, e poi magari appena finisce il concorso torna a sparire, come è già successo
Dobbiamo anche pensare a cosa fare se il ballottaggio non risolvesse, riavendo un pareggio. Voi cosa proponete? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
11-05-2020, 09:20 | #83 | |
Quote:
Comunque, pensandoci bene, è una buona soluzione per evitare che il ballottaggio si protragga troppo nel caso la gente non voti entro i termini stabiliti per lo spareggio Ed effettivamente, in caso di parità, non è una cattiva idea premiare l'utente che ha partecipato di più alle discussioni sul forum ora che ci penso. Peccato solo che la maggior parte dei miei interventi non siano utili a nessuno ahahah Ultima Modifica di Leny; 11-05-2020 at 09:23. |
||
11-05-2020, 09:35 | #84 | |
Quote:
Sono degnissimi rappresentanti di tutti gli splendidi mici che hanno partecipato |
||
11-05-2020, 15:05 | #85 |
Bellissimi i due vincitori! d'altra parte, quando si parla di gatti, chi ha mai visto un micio che non sia bello?... anche qui, chiunque avesse vinto, sarebbe stata comunque una gioia per gli occhi!...
Sono contento in particolare per Sandro, una colonna portante di questo forum, si meritava una simile soddisfazione! Approfitto per ringraziare chi ha pensato di dare un voto ai miei figlioli, Marzolina e Trottolino... grazie di cuore! Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
11-05-2020, 17:02 | #86 |
Concordo anche io con Baudelaire !
Sono tutti fantastici, senza dubbio. Poi alla fine considerate una cosa.... Siamo noi a votare , ma chissà se avessero votato i nostri cucciolotti chissà come sarebbe finita Comunque scherzi a parte, il fatto che si arriva così tanto vicini nei voti conferma che sono tutti spettacolari e la scelta per uno o per l'altro è veramente difficile !!! Comunque lode ai vincitori !!! Non vedo l'ora di vedere le foto nel banner ! |
|
12-05-2020, 12:55 | #87 |
Congratulazioni bellissimo Klimt!
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
12-05-2020, 17:30 | #88 |
congratulazioni ai vincitori!
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
13-05-2020, 16:11 | #89 |
Congratulazioni ai vincitori
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
13-05-2020, 23:47 | #90 |
Grazie a tutti di cuore!
A Liù domani porterò qualche scatoletta speciale per festeggiare questi giorni bellissimi! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|