Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-02-2016, 18:13 | #921 |
Re: distrutta
Ho letto tutto ora, mi dispiace tantissimo... fatti consigliare da qualcuno di cui ti fidi e che può vedere Poldo, se non ti fidi del vet... Vi sono vicina.
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
15-02-2016, 18:37 | #922 | ||
Quote:
Quote:
Alla fine sei tu che devi decidere.....e sicuramente lo sai meglio di lui quale sia il bene x Poldo. in ogni modo ti sono vicina in questo terribile momento.. Lasciate che i mici vengano a me.... |
|||
15-02-2016, 18:38 | #923 |
Io non ti so consigliare, leggere questi aggiornamenti mi ha fatto venire un gran magone perché rivivo i momenti che ho passato negli ultimi giorni di vita di miky..anche a me dicevano che non ero lucida e in grado di vedere la realtà. .ma come si può esserlo in momenti del genere?
|
|
15-02-2016, 18:52 | #924 |
purtroppo è una decisione che solo tu saprai quando e come prendere....o meglio sarà Poldo che te lo farà capire in modo inequivocabile. Ci sono passata due volte, per un cane ma la cosa non cambia. Soffri, ma sai in quel momento, nè prima nè dopo, che stai facendo e hai fatto la cosa giusta.
Fino a che non sentirete questo, non importa quanto tu sia lucida, non sarà il momento giusto. ti abbraccio forte forte Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
15-02-2016, 18:54 | #925 |
mi dispiace molto, sono momenti davvero brutti che nessuno, umano o animale, dovrebbe mai vivere...la mia opinione la sai... te lo dico da medico, evitagli la sofferenza se puoi, non è giusto nè per lui nè per te.
Ha un tumore avanzato e aggressivo, anemia, ulcere, non mangia autonomamente, ha probabilmente avuto un ictus...non puoi più fare nulla per aiutarlo, puoi solo dimostrargli tutto il tuo amore |
|
15-02-2016, 19:09 | #926 |
Ma il punto è questo: Soffre?
|
|
15-02-2016, 19:17 | #927 |
Questo non posso dirtelo, se fosse un uomo ti direi di si, puoi solo fidarti del tuo veterinario ma probabilmente se ti dice così è perché per lui il tuo Poldo sta già soffrendo
|
|
15-02-2016, 19:47 | #928 |
Ho seguito in silenzio la storia di Poldo perché non sono un'esperta e non sarei mai stata in grado di darti consigli utili.
A questo punto ti voglio dire solo una cosa, poi sarai tu a decidere sul da farsi: Lasciagli la sua dignità. |
|
15-02-2016, 19:47 | #929 |
Lyla. Sei la voce della mia coscienza
|
|
15-02-2016, 19:56 | #930 |
Nessuno può davvero sapere se sta soffrendo ma se assomigliano un po' a noi posso dirti che le ulcere provocano dolori, non si tiene sulle zampe, è anemico, non mangia e non beve.... Tu al suo posto cosa vorresti? Qualcuno che ti infili il cibo a forza in bocca, che ti somministri medicine dal sapore orrendo? Trilly quoto enosia, lasciagli la sua dignità. Lui sa che ci hai provato, sa che lo ami e non vorresti separarti da lui ma non ti accanire....
|
|
|
|