Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-04-2013, 23:38   #16
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Intossicazione misteriosa

Confermo: si stanno iniziando a chiudere, pare! Non ho pubblicato le foto perchè sono impressionanti e possono dare fastidio,ma vi assicuro che erano proprio due voragini! Ora sono molto meno profonde ed anche più piccole come circonferenza. Certo, ancora per guarire del tutto ce ne corre, ma è un inizio...!

Mangia poco, e devo piazzarle sotto il naso i patè hills che ho scoperto le piacciono, e ha lo stomaco un pò intasato, infatti stasera le ho ridato laevolac oltre al motilex: ne prende sempre la dose con lo sconto, specie il laevolac che in buona parte me lo sputa addosso (1ml sembrano 2 litri! ) ma è meglio che niente...

Intanto le ho rimesso il suo cuscino preferito, e lei ci si è subito accomodata! Ovviamente alla traversa preferisce il cuscino profumato di ammorbidente Per fortuna non perde più feci come ieri! E per fortuna col sole di questi giorni si riesce a far asciugare anche i cuscini in poche ore!

Il veterinario ha detto che la vuole rivedere tra dieci giorni e che dopo che è completamente cicatrizzata potremo toglierle i due tumoretti alle mammelle...con l'occasione delle radiografie abbiamo controllato anche i polmoni che grazie al Cielo sono puliti, almeno finora. Speriamo che rimangano così!!!


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara