Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-05-2012, 14:23   #1
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

e allora perchè da quando è a casa dorme nel nostro letto o di mia figlia,salta sui cestini che ho in casa che nonostante adoro , la lascio comunque giocare e arrampicarsi..

ogni tanto annusa la tovoglia e sale sul tavolo...e io all inizio la toglievo ora la guardo divertita..

l altro giorno si è staccato lo zoccoletto che copre un piccolo vano sotto il forno in cucina.. e volevo uscire a comprare la colla per rimetterlo,ma poi ho visto che lei entrava, giocava e faceva gli "attentati"

e quindi incollarlo ora non è piu un problema,anzi lo lasciero cosi...

lo stesso non so come è caduto il rotolo di cartaigienica dalla lavatrice e lei si ci rotolava insieme,pezzi di carta ovunque ma lei era cosi bella..e non smettevo un attimo di guardarla... e non ho pensato minimamente di togliergliela..

ovvio ho pensato però al fattore igiene, non possiamo mica in famiglia pulirici intimamente con la carta morsicchiata dalla piccola. o sporca..quindi ho deciso che ad ogni pacco di carta uno sarà per lei..

la vizio?forse..ma l adoro è la mia piccola e voglio che abbia il meglio...pazienza se un pezzo della cucina non verrà attaccato,se mi ritroverò la casa piena di carta igienica o se userà le tende come gioco (anche questo mi ero ripromessa di non farle fare) alla fine tutto si pulisce,si cambia e si aggiusta ma lei.. è lei..la mia piccola stella ...e non è viziata :P ahahaha
chi ci crede :P
kirsten non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 14:27   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

Hahahahahaha!! Evviva
Un altro umano gattizzato

Comunque sappi che non la stai viziando. La stai tenendo in allenamento.
Il gatto che non ha niente o poco da fare, si annoia e crea problemi.
Il gatto che ha continui stimoli, che può adattare la casa alla sua curiosità, sarà sempre un gatto sereno ed equilibrato.
Per cui le state facendo terapia antiansia, altro che vizi!


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 14:30   #3
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Hahahahahaha!! Evviva
Un altro umano gattizzato

Comunque sappi che non la stai viziando. La stai tenendo in allenamento.
Il gatto che non ha niente o poco da fare, si annoia e crea problemi.
Il gatto che ha continui stimoli, che può adattare la casa alla sua curiosità, sarà sempre un gatto sereno ed equilibrato.
Per cui le state facendo terapia antiansia, altro che vizi!
pensa che il sabato (l abbiamo presa di domenica) sapendo che il giorno dopo l avrei presa, ho pulito tutta la casa da cima a fondo e ho controllato ogni cm se fosse "su misura" per la piccola togliendo tutto quello che potrebbe fargli male, o che sarebbe stato pericoloso..

mio marito mi seguiva per casa cosi

dovevo gia capirlo che sarei stata schiavizzata da lei :P
kirsten non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 14:33   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

Mi piace questo buonsenso!
Perchè è inutile prendere un animale se poi si pretende che in casa resti tutto com'era prima che l'animale arrivasse...
E poi questi piccoli scompaginamenti ci fanno sorridere, e distrarre dalla vita grigia di ogni giorno.
I gatti diventano i nostri giullari di corte...e ci rendono leggera la vita...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 15:11   #5
Profilo Utente
demy.77
Gattino
 
L'avatar di  demy.77
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Bardonecchia
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 227
Smile Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

Quote:
Originariamente inviato da kirsten Visualizza Messaggio

lo stesso non so come è caduto il rotolo di cartaigienica dalla lavatrice e lei si ci rotolava insieme,pezzi di carta ovunque ma lei era cosi bella..
la vizio?forse..ma l adoro è la mia piccola e voglio che abbia il meglio...pazienza se un pezzo della cucina non verrà attaccato,se mi ritroverò la casa piena di carta igienica o se userà le tende come gioco (anche questo mi ero ripromessa di non farle fare) alla fine tutto si pulisce,si cambia e si aggiusta ma lei.. è lei..la mia piccola stella ...e non è viziata :P ahahaha
chi ci crede :P
Hahahahahah.... Stessa esperienza con Brigante... Ha demolito mezza casa... Ma è il mio bimbo peloso... E lo amo come un figlio...


Tiziana Brigante Chico Chrystal e Teddy
demy.77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 15:12   #6
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

Brava Kirsten e straquoto Starmaia!


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 15:56   #7
Profilo Utente
Mimipao
Cucciolo
 
L'avatar di  Mimipao
 
Utente dal: 01 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 66
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

Quote:
Originariamente inviato da kirsten Visualizza Messaggio
e allora perchè da quando è a casa dorme nel nostro letto o di mia figlia,salta sui cestini che ho in casa che nonostante adoro , la lascio comunque giocare e arrampicarsi..

ogni tanto annusa la tovoglia e sale sul tavolo...e io all inizio la toglievo ora la guardo divertita..

l altro giorno si è staccato lo zoccoletto che copre un piccolo vano sotto il forno in cucina.. e volevo uscire a comprare la colla per rimetterlo,ma poi ho visto che lei entrava, giocava e faceva gli "attentati"

e quindi incollarlo ora non è piu un problema,anzi lo lasciero cosi...

lo stesso non so come è caduto il rotolo di cartaigienica dalla lavatrice e lei si ci rotolava insieme,pezzi di carta ovunque ma lei era cosi bella..e non smettevo un attimo di guardarla... e non ho pensato minimamente di togliergliela..

ovvio ho pensato però al fattore igiene, non possiamo mica in famiglia pulirici intimamente con la carta morsicchiata dalla piccola. o sporca..quindi ho deciso che ad ogni pacco di carta uno sarà per lei..

la vizio?forse..ma l adoro è la mia piccola e voglio che abbia il meglio...pazienza se un pezzo della cucina non verrà attaccato,se mi ritroverò la casa piena di carta igienica o se userà le tende come gioco (anche questo mi ero ripromessa di non farle fare) alla fine tutto si pulisce,si cambia e si aggiusta ma lei.. è lei..la mia piccola stella ...e non è viziata :P ahahaha
chi ci crede :P

Anche io ! Anche io! Schiavizzata da i pelosetti al 100%!!
Ma non ditelo a mio marito ... sto ancora cercando di negare...


I gatti riconoscono in maniera infallibile il momento della concentrazione e s’intromettono tra essa e te. ( Arthur Bridges )
Mimipao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 16:05   #8
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

idem!!!!io ho fatto i peggio....ho risistemato i mobili del salotto in modo tale che lei possa andare ovunque saltando da un mobile all'altro senza mai toccare il pavimento!!!!tolti i soprammobili che le davano fastidio....ops ha rovinato le tende!!!però è così bella quando fa tarzan.....
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 16:36   #9
Profilo Utente
nuke76
Gattino
 
L'avatar di  nuke76
 
Utente dal: 02 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 449
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

casa mia e' una giungla adesso, palle di carta ovunque, lacci delle scarpe ovunque, tunnel frusciante in mezzo al salotto, i topini sono dispersi chissa dove sotto qualche mobile...insomma...da casa asettica e diventata viva
nuke76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 17:10   #10
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ok.c eravamo ripromessi "la piccola non si vizia"

ah ah come mio papà...prendiamo il micio ma: non deve salire sui letti, sul divano, sul tavolo....si si...ora quando ceniamo mette una sedia vicino al tavolo per farlo stare vicino a noi e la notte naturalmente i nostri letti sono la sua cuccia! anzi le loro...perchè da uno siamo saliti a 2 eh eh
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara