Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-01-2016, 17:43 | #1 |
Tanta tristezza.
Oggi è morta la cagnolona che era di mio nonno.
Da un anno era diventata nostra, da quando lui è morto. Ha sempre vissuto comunque a casa nostra perché abitavamo nella stessa casa. Da due anni aveva le zampe dietro paralizzate, ma viveva in modo "normale". Oggi l'abbiamo trovata agonizzante nella cuccia. È stato terribile. Se ci penso mi viene la nausea. Quanto dolore. Corsa dal vet..niente da fare. Era in arresto respiratorio. Probabilmente per l'età, gli organi avevano ceduto. L'abbiamo addormentata. Ciao Peggy. Spero che tu sia col nonno ora. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
23-01-2016, 17:53 | #2 |
Re: Tanta tristezza.
Già dev'essere stato terribile, almeno però se n'è andata con voi vicino, dai.
Ciao Peggy Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
23-01-2016, 17:57 | #3 |
un abbraccio a te e a peggy! e anche al nonno!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-01-2016, 18:07 | #4 |
Ciao piccola amica....
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
23-01-2016, 18:23 | #5 |
R.I.P. dolcissima Peggy, ora sei un magnifico angelo con la coda
Chiara un abbraccio |
|
23-01-2016, 18:25 | #6 |
Un abbraccio, per quello che può servire
|
|
23-01-2016, 19:03 | #7 |
Mi dispiace tantissimo... Però adesso Peggy ha riabbracciato il tuo nonno che le sarà mancato tanto.
Chiara, un abbraccio. Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
23-01-2016, 19:29 | #8 |
Grazie ragazze. Non ci sono parole.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
23-01-2016, 19:55 | #9 |
Ciao Peggy.... Che tristezza infinita, vi sia di consolazione che non avrebbe potuto essere più fortunata a trovare voi.
Quando muore un animale che ci legava a una persona cara che e' mancata.... E' come se il lutto fosse doppio. Vi abbraccio ba |
|
23-01-2016, 20:40 | #10 |
Si sono riuniti.....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|