Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-03-2016, 08:06   #21
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quale lettiera?

Io cambio spesso a seconda delle offerte, sempre agglomerante. Dovendo sostituire spesso tutta la sabbia (quando Mickey fa diarrea perché poi scava e riduce tutta la sabbia in condizioni terribili...) devo usarne di economiche.
Negli ultimi tempi Biokat's Classic (ora però ho preso la Bianco Fresh perché al petshop avevano un sacchetto leggermente rotto e me l'hanno dato al prezzo della Classic) oppure Natural Code. Quella agglomerante della Coop la prendo quando sono in emergenza, ma dura davvero poco rispetto ad altre marche anche meno costose.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 09:34   #22
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Quale lettiera?

La migliore che ho provato si chiama bentonix ma costa un botto e non c'è su Zooplus.

Adesso uso golden grey master, Mi piace anche la cat&clean nella versione con i cristalli blu

Io solo agglomerante, le naturali hanno un odore che non mi piacciono quindi uso bentonite. In genere al borotalco, mi da la sensazione che duri di più, e mi piace il profumo.

La golden grey mi dura veramente un'eternità senza puzzare...

Ps anche io le ho provate tutte :-D


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 09:45   #23
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Io sto al piano terra, ma brontolano un po' lo stesso perchè devono portarla dalla barca!
Che bello: mi vengono in mente scene di canali veneziani con la nebbia che si solleva sull'acqua e il gondoliere che rema lento... va beh, stamattina sono fantasiosa.
Mettendo da parte le mie fantasie romantiche, io al tuo posto avrei il terrore che durante il trasbordo il sacco da 15 kg finisse in acqua
Comunque anche il corriere che fa le consegne da me è sul genere str.... andante e brontola o fa una faccia scazzata ogni volta che mi sente dire che ho selezionato la consegna al piano e che quindi deve salire (con l'ascensore, peraltro). Solo una volta che doveva consegnare un pacco ai miei dirimpettai, si è offerto di portare su il pacco, anche se in quel caso non avevo scelto la consegna al piano perché arrivava dalla Spagna (e difatti mi ero segnata sul calendario questo gesto di cortesia inaspettata).
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 09:45   #24
Profilo Utente
Lyla
Gattino
 
L'avatar di  Lyla
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 479
Predefinito Re: Quale lettiera?

Uso la cat's best eco plus e mi trovo molto bene...quando andiamo via qualche giorno uso la tigerino perché il cat sitter (mio papà) toglie la produzione solida ma non le palle di pipi quindi meglio quella al silicio :-)
Lyla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 12:05   #25
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Quale lettiera?

Io di lettiere uso quelle del supermercato... tanto quelle le compra mamy quando va a fare la spesa...😀... mi trovo benissimo con la friskies e Sisa che mi durano un mese x 3euro...
altrimenti uso quelle dei discount tuodì , md e eurospin (1euro 5kg... ma dura 10 giorni... stiamo lì..)

Il micio non fa differenze...ma a me piace quella Sisa che profuma alla lavanda... ma di odore non è molto forte e non disgusta...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 13:19   #26
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Io sto al piano terra, ma brontolano un po' lo stesso perchè devono portarla dalla barca! Ma meglio loro che io
A me non piacciono quelle profumate nemmeno i profumatori per ambiente, un po' mi stomacano...
Ahaha ma esiste la gondola rossa di Bartolini??? sto cercando di immaginarmi come fanno i corrieri a consegnare le cose a Venezia...e in generale come si vive a venezia con tutta quell'acqua....e non riesco a immaginarmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 17:51   #27
Profilo Utente
Mirrina
Gattone
 
L'avatar di  Mirrina
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 2,294
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Ahaha ma esiste la gondola rossa di Bartolini??? sto cercando di immaginarmi come fanno i corrieri a consegnare le cose a Venezia...e in generale come si vive a venezia con tutta quell'acqua....e non riesco a immaginarmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esiste la barca di Bartolini ma onestamente non mi ricordo se è rossa!
Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 21:21   #28
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Esiste la barca di Bartolini ma onestamente non mi ricordo se è rossa!
Incredibile!!!!!!!!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 22:36   #29
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Quale lettiera?

Io uso la Biocats Diamond Classic da un bel po' e mi trovo benissimo, meglio della Golden Gray.

Elena, qualche anno fa sono andata a Venezia e mentre eravamo sul traghetto abbiamo visto passare la barca ambulanza. Non ci avevo mai pensato che esistesse .


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2016, 23:50   #30
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Io uso la Biocats Diamond Classic da un bel po' e mi trovo benissimo, meglio della Golden Gray.

Elena, qualche anno fa sono andata a Venezia e mentre eravamo sul traghetto abbiamo visto passare la barca ambulanza. Non ci avevo mai pensato che esistesse .
!!!!!!! Sempre più sbalordita!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara