Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-03-2017, 09:48 | #1 |
Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
Ciao a tutti! Sabato ho fatto due preaffidi per un'adozione di caspian, gatto bianco con occhi dispari che ho raccolto dalle mie parti, e a cui sto cercando casa. Sono entrambe andate bene, Caspian so che andrà a stare bene, ma.... l'altra adozione si è dimostrata comunque una buona adozione, e le ho promesso che,anche se non avessi scelto lei per Caspian, avrei cercato lo stesso un micio che potesse adottare.
Parlliamo, per la precisione, di un micio bianco con occhi impari (cioé di colore diverso), in quanto è lo stesso tipo di micio che la signora aveva da bambina (non entro nella storia nel dettaglio, posso solo dire che la signora mi ha fatto vedere il libro che sua madre aveva scritto e pubblicato per quel micio) e che avrebbe voluto adottare caspian (o un micio con le stesse caratteristiche) perché "sentiva così di chiudere il cerchio". Anche un adulto, non necessariamente un cucciolo. IL micio andrebbe a stare in una villa nella zona delle torricelle (la zona ultra vip di verona!), avrebbe un compagno felino (un gatto adottato anni fa in un gattile dell'enpa, che fa la bella vita). Riuscite a darmi una mano? Per contatti qui su micimiao, o via mail ad alessandro.dusi@gmail.com Grazie! Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
13-03-2017, 21:09 | #2 |
Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
Lo troveremo, anche se credo sarà parecchio difficile, ma non dispero.
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
13-03-2017, 22:33 | #3 |
Proprio oggi una micia bianca con gli occhi impari, raccolta da Il Gatto Nero Onlus, è stata mandata in adozione...anche se RC sarebbe lontanuccio da Verona, ma ti segnalo in caso!
|
|
14-03-2017, 00:45 | #4 |
Ho allertato volontarie mie amiche, anche il mio babbo aveva una micia simile, la chiamavano La Tricolore...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
14-03-2017, 10:42 | #5 | ||
Quote:
Quote:
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|||
14-03-2017, 11:27 | #6 |
io ne ho uno ma con occhi... dispari! ha un occhio solo
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-03-2017, 11:17 | #7 |
Ho guardato all'Oasi Felina, ma niente mici con occhi dispari.
..... mi hanno detto che appena ne capita uno che ne ha 3 come il pescegatto dei Simpson mi avvertono...... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
15-03-2017, 12:11 | #8 | ||
Quote:
Quote:
Ok, poi però glielo vai a proporre tu Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|||
15-03-2017, 15:00 | #9 |
Se non ricordo male, ce ne è uno nel rifugio del Gattonero di Daniela Gironda a Reggio Calabria, ma dovresti collegarti al sito e scorrere le foto, io dall'ufficio non posso. Ha anche la pagina FB, se serve, sia quella del rifugio che la sua personale.
|
|
15-03-2017, 15:44 | #10 |
ECCOLA!! con tanto di video! https://www.youtube.com/watch?v=Mtk_HSF1iaI
che memoria hai devash?! dai ha un po' di ombreggiatura sulla testa, ma è perfetta.... EDIT: ma no è già adottata? buona vita allora Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia Ultima Modifica di linguadigatto; 15-03-2017 at 15:46. |
|
|
|