Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2011, 17:44 | #1 |
Teo è stato castrato!!
Ciao!!
oggi ho portato teo a castrare. è andato tutto bene appena ha visto la vet. le ha soffiato e voleva scappare poi xò si è calmato. ora è un pò "offeso" . ciao |
|
21-01-2011, 17:46 | #2 |
Re: Teo è stato castrato!!
Altri gioielli che se ne vanno
Bravo Teo, vedrai che con un po' di pappa e tante coccole passa tutto Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-01-2011, 17:47 | #3 |
Già
E fortunata la tua vet, la mia quando sono andata a riprendere le mie due pesti pelose mi ha mostrato come Sekhmet gli avesse scarnificato un braccio a graffi e morsi |
|
21-01-2011, 18:42 | #4 |
Tanti grattini al piccolino
|
|
21-01-2011, 18:43 | #5 |
ogni micioo ha una storia a se, quando portai chicco le vet ...beh credo che se ne ricordino ancora oggi a distanza di 13 anni, le aveva graffiate entrambe testuali parole "queso nn è un gatto, ma una tigre, abbiamo dovuto smontare il trassportino"
invece quando l'anno scorso ho portato casey...........beh lui nn se ne è nemmeno accorto silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
22-01-2011, 11:11 | #6 |
Lui è stato abbastanza buono...non ha morso ne graffiato;più che altro era spaventato
|
|
22-01-2011, 11:23 | #7 |
Lascialo tranquillo al buio in una stanza per qualche ora, niente pappa nè acqua.
|
|
22-01-2011, 15:26 | #8 |
|
|
|
|