Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-02-2012, 16:19 | #1 |
Ciao, vorrei sapere come potrei fare per avere la foto della mia Perla come avatar.
Ho inviato più volte la mail a Prem-Kala, indicando il nick, ma forse ho sbagliato qualcosa, poiché il mio avatar è sempre quello. Forse la foto inviata non si presta bene ad essere usata a questo scopo? Mi piacerebbe tanto avere Perla nel mio avatar ! Grazie se vorrete aiutarmi! "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
12-02-2012, 16:21 | #2 |
Re: Avatar con foto di Perla
Cavoli! Ho appena letto in un thread analogo al mio che Prem-Kala ha cambiato indirizzo e-mail!!! Allora provo a scrivere a quello! Scusate....
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
12-02-2012, 18:38 | #3 |
.. ti confermo comunque che la procedura e'quella giusta..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
13-02-2012, 12:13 | #4 |
Hai risolto?
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
13-02-2012, 12:29 | #5 |
Grazie! Ho mandato la foto al nuovo indirizzo di Prem-Kala ed ora attendo che lei possa attivarmi il nuovo avatar. Non vedo l'ora!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
13-02-2012, 13:06 | #6 |
Fatto
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
13-02-2012, 16:06 | #7 |
Grazie mille Prem-Kala!
|
14-02-2012, 19:03 | #8 |
scusate se mi inserisco in questo post,
per inviare la richiesta di inserimento dell'Avatar a quale indirizzo bisogna fare riferimento? grazie. Trovato. Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. Ultima Modifica di Giuseppe; 14-02-2012 at 19:06. |
|
14-02-2012, 19:16 | #9 |
Questo marya_marya@alice.it
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
14-02-2012, 19:20 | #10 | |
Quote:
Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
||
|
|