Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-11-2015, 22:09 | #1 |
Milano, nasce la prima clinica veterinaria pubblica aperta gratuitamente a tutti
Riporto la notizia....http://www.eticamente.net/26665/mila...e-a-tutti.html
Spero sia la prima di una lunga serie!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
21-11-2015, 22:42 | #2 |
Re: Milano, nasce la prima clinica veterinaria pubblica aperta gratuitamente a tutti
Wow!! È una rivoluzione, effettivamente!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
22-11-2015, 01:04 | #3 |
Re: Milano, nasce la prima clinica veterinaria pubblica aperta gratuitamente a tutti
Evvai!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-11-2015, 01:18 | #4 |
Che bella cosa, a volte avere un animale diventa una spesa che non tutti e non sempre si può sostenere... e rinunciare a far curare quello che alla fine (almeno per me) è un componente della famiglia è davvero brutto. Speriamo che sia la prima di tante altre!
Anche se con le nuove riforme, basarsi solo su l'isee secondo me potrebbe escludere molte persone... |
|
22-11-2015, 07:59 | #5 |
vicino alla zona dove abitavo bene buono a sapersi grazie
|
|
22-11-2015, 08:25 | #6 |
Ho fatto un po' di ricerche e la notizia è di marzo 2014. Spero che il progetto stia andando avanti Magari qualche utente della zona potrebbe informarsi presso il Comune!!
Mi auguro non siano i soliti tempi millenari dei progetti italiani! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
22-11-2015, 11:01 | #7 |
Mi sa che l'avevamo già letta, ma non so se sia stata effettivamente realizzata... Ho dei grossi dubbi... Qualche milanese può darci notizie aggiornate???
|
|
22-11-2015, 12:51 | #8 |
Straquoto. Per me l'isee è una grandissima presa in giro, aumenta solo il reddito in modo esponenziale, è un artificio, basta solo il modello di presentazione dei redditi, quella è la realtà, con questi calcoli assurdi che fanno lievitare cose che non ci sono.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-11-2015, 15:49 | #9 |
Non sono proprio in zona ma se ci passo ci do un occhio!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|