Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-02-2011, 18:45 | #1 |
gattina con leucemia...
ciao a tutti poco fa ho avuto i risultati dei test fiv e felv.. e purtroppo perla è leggermente positiva alla felv, osa posso fare???? aiutoooooo
perla ha 6 mesi....e l ho tolta da una brutta situazione....conviveva con altri 14 gattini..alcuni di loro forse non ce l hanno fatta.... |
|
24-02-2011, 18:48 | #2 |
Re: gattina con leucemia...
Purtroppo cara, affidati al tuo veterinario, se lo conosci come persona scrupolosa e non fasciarti la testa, ci sono gatti vissuti anni con la felv, e anche abbastanza bene, forza
Facci sapere. |
|
24-02-2011, 18:52 | #3 |
Oh mi dispiace tanto.... Ho visto che hai risposto sull altro thread e ti stavo chiedendo con m erano andati i test....
Cmq lat ha ragione, non ti disperare perché ci sono tanti mici felv+ che vivono bene x anni, devi solo informarti bene, avere il supporto di un buon veterinario e un pizzico di fortuna.... Tieni conto che comunque hai fatto un' azione bellissima a prendere con te perla..... Fatti forza, potete farcela insieme Deb, Oscar e Roxana |
|
24-02-2011, 19:06 | #4 |
scusa ma che significa leggermente positiva?
Che tipo di test hai fatto? A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
24-02-2011, 20:08 | #5 |
Vista l'età della micia (6 mesi) potrebbe trattarsi di un falso positivo??
Cicciolini!!! |
|
25-02-2011, 10:33 | #6 |
|
|
25-02-2011, 10:59 | #7 |
....sarebbe stupendo se fosse un falso positivo!
.... quindi, con il vet siete d'accordo di ripetere il test prossimamente? Deb, Oscar e Roxana |
|
25-02-2011, 12:06 | #8 |
Incrocio per un falso positivo
è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph |
|
26-02-2011, 11:21 | #9 |
anch io lo spero... si lo ripeteremo anche perchè se fosse positiva la farò sterilizzare....
|
|
26-02-2011, 11:25 | #10 |
incrocio per il falso positivo!
Ti consiglio di considerare la sterilizzazione anche se si rivelasse negativa. |
|
|
|