Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-2013, 21:39   #21
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: Non ci posso credere...

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Oddio Kautostar... a rigor di logica potresti anche stordirlo prima il cane, e una volta stordito costringendolo a respirare acqua bollente non credo che ci metta più di un paio di secondi ad andarsene all'altro mondo...
Però poi non credo neanche che il cane rimanga com'è nella foto eh
Si, volendo ragionare per assurdo, sarebbe anche possibile, ma che senso avrebbe? l'aragosta si cucina viva per mantenere la carne più fresca possibile(altrimenti gli chef dicono che prenderebbe un sapore cattivo), ma per il cane che senso avrebbe? sarebbe puro sadismo, e per quanto possano essere crudeli certe tradizioni orientali, non credo che i coreani si divertano a torturare i cani.
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 09:52   #22
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Non ci posso credere...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...azzano/560088/

Premesso che non ho nulla contro Cina o Corea specificatamente sugli animali.. nel senso che secondo me la Cina non è un paese civile A PRESCINDERE, basta guardare a che livello sono sui diritti umani. E premesso che anche noi non siamo tanto meglio, basta visitare uno dei nostri macelli per rendersene conto.
E' evidente però, che ci sia una certa brutalità che quando è diretta contro gli animali di affezione colpisce più che in altri casi. Se ne avete il coraggio potete guardare il video postato nel link. Io francamente non ce l'ho fatta.
Comunque nella foto, io vedo metà cane bianco come quando faccio il pollo bollito per i miei gatti, non so se è solo una mia impressione.


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte

Ultima Modifica di Lilith; 24-04-2013 at 09:55.
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 09:58   #23
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Non ci posso credere...

Comunque questa è una petizione di Animal Equality, associazione internazionale da sempre impegnata nella difesa dei diritti degli animali, non penso si tratti di una bufala di facebook.

http://www.senzavoce.org/


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-04-2013, 13:09   #24
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: Non ci posso credere...

Io nel 2007 sono stato in vacanza a Pechino, e ti assicuro che ho girato per vari mercati, supermercati e centri commerciali, trovando carne di tutti i tipi(cavallette, vermi, scorpioni, tartarughe, pesce palla, carne di ratto, anatra ecc... ) tranne il cane!
Sicuramente da qualche parte se li mangiano anche i cani, ma fortunatamente non è una tradizione tanto diffusa come si crede. Anzi, come puoi leggere in questo articolo( http://www.chinadaily.com.cn/china/2...nt_9379689.htm ) è pure ILLEGALE!
Se ti beccano a mangiare cane, ti sbattono in galera per 15 giorni, più una multa di 732 dollari!
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara