Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-07-2017, 10:07 | #1 |
Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie) - risolto!
Carissimi amici del forum,
si sta realizzando una bella adozione per Ringhio il micino di cui trovate la storia nella sezione "mici di privati che cercano casa". Il piccolo Ringhio, attualmente residente a Bari, deve raggiungere la sua nuova famiglia a Torino. Abbiamo vagliato i viaggi in aereo, ma chi fa il volo diretto non accetta gli animali e quindi niente di fatto. Abbiamo quindi bisogno di aiuto per una lunga staffetta Bari-Torino. Valutiamo volentieri anche tappe intermedie, tipo su Roma. Grazie a tutti. |
|
14-07-2017, 17:54 | #2 |
Re: Staffetta per Ringhio. Bari-Torino (anche tappe intermedie)
Io ho una gattina che viene da Bari ed é arrivata in staffetta. Se riesco a trovare il numero della persona che ha fatto la staffetta te lo posto.
|
|
14-07-2017, 17:55 | #3 |
Ottimo, Franca!
|
|
14-07-2017, 18:34 | #4 |
Il numero non lo trovo ma lui si chiama Giuseppe Felline e mi dicono che é su Facebook. Io mi sono trovata bene anche se Moon ha viaggiato a gennaio ed é arrivata raffreddata..
|
|
14-07-2017, 23:01 | #5 |
|
|
14-07-2017, 23:38 | #6 |
|
|
17-07-2017, 16:20 | #7 |
Nessuna risposta per ora...
|
|
20-07-2017, 16:54 | #8 |
Kyra76, esiste un appello su FB per la staffetta?
Invece che usare una staffetta a pagamento, in questo periodo di vacanze magari è possibile trovare qualcuno che torna a casa dalle vacanze.... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
24-07-2017, 11:25 | #9 |
|
|
24-07-2017, 11:25 | #10 |
Va benissimo anche un Bari-Roma...
|
|
|
|