Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-2011, 19:25 | #1 |
gruppi di facebook utili per le adozioni
Non sono espertissima di facebook, anzi... ma pare sia molto utile per i mici in difficoltà, quindi mi chiedevo: cosa ne pensate di fare una lista di gruppi, associazioni o simili che grazie alla loro diffusione e condivisione degli annunci, aiuta i nostri amici pelosi a trovare casa?
Sarebbe utile così quando c'è qualche micio in difficoltà e in cerca di casa possiamo già postare l'annuncio su tutte queste vetrine (quindi più possibilità di essere adottati)... Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
11-07-2011, 20:54 | #2 |
Re: gruppi di facebook utili per le adozioni
ciao guarda, io su fb ci navigo e posso postare molti annunci di mici su siti che trattano di gatti, siti di persone fidate, 2 gatte di 11 e 8 anni dove ho messo l'annuncio hanno trovato delle ottime adozioni, se avete bisogno io ci sono
|
|
11-07-2011, 20:57 | #3 |
ci sono i cuccioli di Lucy ne ho ancora tre Federicaaaaaaaaaaaaaa 2?
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
11-07-2011, 21:01 | #4 |
|
|
11-07-2011, 21:02 | #5 |
si, anch'io su facebook coindivido sempre le foto dei mici in cerca di casa.
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
11-07-2011, 21:31 | #6 |
Su facebook: "L'angolo di Krusty: cani e gatti cercano casa"...una nostra "creazione" In memoria di Krustyno... il tripede peloso più bello del mondo, che ora corre in mezzo ai prati sempre verdi....
|
|
11-07-2011, 22:59 | #7 |
anche alcune mie amiche volontarie postano ogni giorno mille annunci..io ad esempio il gattino cieco di cui mi ero innamorata l ho visto tramite una di loro..ed è riuscito a trovare un adozione anche lui
|
|
11-07-2011, 23:07 | #8 |
billa mi è venuto in mente questo thread proprio per i cuccioli di Lucy... vedo che ci sono buone possibilità tramite facebook di trovare più persone, e più persone veramente interessate ai mici...
(ps. 3, forse due... non sveliamo ancora nulla, se no le buone speranza e gli incantesi si sciolgono) grazie mille anche alle altre... domani con calma cerco tutto e mi segno tutto... valentina: questo è il flickr con le foto più recenti dei piccoli... QUI e questa è la nota di billa: QUI la nota Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
12-07-2011, 06:16 | #9 | |
Quote:
|
||
12-07-2011, 10:16 | #10 |
ragazze ho fatto girare l'annuncio su ''le gatte si sono arrabbiate'', ci sono tante persone e speriamo che trovino una famiglia, e anche sul mio profilo, incrociamo le dita
|
|
|
|