Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-07-2011, 10:26   #1
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito AmicoPets - copertura assicurativa con il patrocinio del Ministero della salute

(non so se è il topic giusto, spero di si).
L'ultima volta che sono stato dal veterinario, ho trovato un libretto che parlava di un'iniziativa in collaborazione con il ministero della salute; stamani mi son messo a ricercare, ed ho trovato il sito:

http://www.amicopets.it/

Da quello che sto vedendo, oltre ad "informatizzare" la cartella clinica dell'animale (per i veterinari che lo supportano), c'é la possibilità di fare una versione con copertura assicurativa....

Devo informarmi meglio, ma il fatto che abbia anche il patrocinio di ENPA, mi lascia sperare che non sia la solita fregatura....

Voi che dite? Qualcuno per caso l'ha già fatta?


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2011, 10:48   #2
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: AmicoPets - copertura assicurativa con il patrocinio del Ministero della salute

mah..... l'avevo valutata anche io un po di tempo fa, però qs assicurazione copre solo alcuni interventi chirurgici e relative visite ed esami per lo più dovuti ad incidenti (parla di amputazione coda, fratture ossee, ingestione di copri estranei ecc....) non copre da interventi per eventuali malattie .... per cui io non la trovo cosi interessante.....
magari per chi ha mici che vivono anche all'esterno può essere piu interessante....



Deb, Oscar e Roxana

Ultima Modifica di delice; 26-07-2011 at 10:50.
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara