Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2024, 12:10 | #1 |
Cancellazione account
Salve a tutti,
per motivi esclusivamente personali volevo cancellare il mio account, ho anche provato a scrivere privatamente a chi di dovere ma il mio account è sempre attivo e non ho trovato opzioni per farlo da sola nel mio account personale. Se qualcuno sa come posso fare lo ringrazio anticipatamente 🙂 |
|
17-09-2024, 15:34 | #2 |
Re: Cancellazione account
prova a mandare un messaggio privato ad Alepuffola e controlla nel tuo profilo che sei in grado di mandare messaggi privati, eventulamente puoi mandare anche un email.
Nella firma di Alepuffola c'è in latino "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi", questo sottintende che magari non avrai risposta immediata ma la risposta comunque dovrebbe arrivare. Dispiace sempre quando un utente lascia il sito, comunque ciascuno ha sicuramente buone motivazioni per farlo. Ciao e buona gattomania. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
17-09-2024, 16:13 | #3 |
Re: Cancellazione account
Ciao Elenù,
Mi dispiace sapere che vuoi cancellare l'account, ma come ha già detto Redmaine, Alepuffola potrà cancellarti l'account. Buon proseguimento, un abbraccio Ah sabbadah! |
|
|
|