Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-06-2011, 19:05 | #1 |
micini appena nati spariti!
Un pensiero per quattro micini ( della mia amica Gioia) nati ieri sera, in campagna. Per la notte sono stati chiusi con la mamma in un magazzino...ma stamattina la mamma gatta piangeva disperata per i suoi micini. Spariti! orribile da dirsi, ma probabilmente mangiati da qualche volpe che si è intruffolata... non voglio sindacare sul modo di tenere i mici appena nati...solo un pensiero per quattro tesorini, che non hanno fatto in tempo a conoscere la gioia di coccole e grattini...ciao piccolini...perdonateci se potete!
|
|
01-06-2011, 19:22 | #2 |
Re: micini appena nati spariti!
nooo
volpi bastarde... Ciao piccoli angioletti A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
01-06-2011, 19:28 | #3 |
Piccini....
Deb, Oscar e Roxana |
|
01-06-2011, 19:29 | #4 |
premetto che sono dispiaciuta per i piccini però non posso sentire certe affermazioni, in natura funziona cosi, il più grande mangia il piccolo, anche la volpe ha negli animali più grandi dei predatori...
mai visti documentari? scusa ma anche le volpi sono esseri viventi.... Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
01-06-2011, 19:35 | #5 | |
Quote:
quotissimo. Ma siamo sicure che 'sti piccini non li abbia fatti sparire qualche umano? |
||
01-06-2011, 19:36 | #6 | |
Quote:
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
01-06-2011, 19:41 | #7 |
O dei ratti? La volpe in effetti è strano, la madre almeno uno lo avrebbe salvato...
|
|
01-06-2011, 19:52 | #8 |
Sono d'accordo!!!!!!
Se fosse stata una volpe, non possiamo condannarla, se amiamo gli animali e la natura dobbiamo rispettarne anche le regole che sembrano crudeli Io sono più dell'avviso che sia stato qualche "umano" Allora si che sarei furibonda |
|
01-06-2011, 20:08 | #9 | |
Quote:
Vi consiglio di vedere il film perchè è una storia straordinaria e dirompente tra una volpe e una bambina ma che insegna tantissime cose che vanno aldilà della storia stessa! |
||
02-06-2011, 00:09 | #10 |
poveri piccoli e povera mamma-gatta...ke dispiacere
|
|
|
|