Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-07-2015, 15:58 | #1 |
Regalare le sue cucce
Ci sono quattro (eh si, quattro) cucce che la Pippi da mesi ormai non considera più, due delle quali a onor del vero non hai proprio mai ca**to di striscio.
Ora....siccome ci sono tanto gattini bisognosi....e siccome lei ne ha molte altre di cucce e ha un lettone, un divano, tappeti per tutta la casa, sedie con cuscini morbidosi, un'amaca....insomma i posto non le mancano....secondo voi li posso regalare a qualche gattino meno fortunato? O la Pippi mi va in crisi mistica??? |
|
13-07-2015, 16:00 | #2 |
Re: Regalare le sue cucce
Regalale, regalale, altri gattini saranno felici di averle... Anche io ne ho regalate due (una alle ragazze che accolgono i mici disabili una alla mega colonia vicina a casa mia) e sono felicissima della mia decisione!!
|
|
13-07-2015, 16:15 | #3 | |
Quote:
Brioche ogni tanto ha un ritorno di fiamma per qualcosa....tranne che per il tiragraffi, quello semplice a colonna.....mai degnato di uno sguardo nè per farsi le unghie nè per giocare con i millanta ninnolini attaccati. Solo una volta ha tirato una zampata alla pallina mentre passava....ma secondo me c'ha solo incappato per sbaglio per non è più successo!!! L'ho regalato tempo fa! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
13-07-2015, 16:29 | #4 |
O dai le cucce ad altri gatti o prendi altri gatti per le cucce
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
13-07-2015, 16:31 | #5 |
Non fa una piega....
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
13-07-2015, 16:45 | #6 |
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
13-07-2015, 16:55 | #7 |
Infatti io ne ho adottati altri fino a che non ho trovato quelli a cui piacesse l'igloo che avevo preso per Maya... Mi sono detta, questo non lo regalo, prima o poi a qualcuno piacerà e dopo che uno c'è entrato ci sono entrati tutti (a rotazione ovviamente, tranne Miele + Mew quando lui era piccolissimo....)
|
|
14-07-2015, 19:46 | #8 |
Impacchettate e pronte.
Mi ha guardato malissimo quando le ho tolte dal loro posto. Del tipo "si non le ho mai ca@@te ma sono mie, mi appartengono, metti giù". Tempo dieci minuti era già persa dietro una moschina. |
|
14-07-2015, 20:53 | #9 |
Pippina mia!!!! ....scusa, ma la sento un pochino anche mia!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
14-07-2015, 21:49 | #10 | |
Quote:
Mio moroso la chiama "pippuzza" Io la chiamo "pippona" Mia mamma "pippetta" Mia sorella "pippettina" Ma "Pippina" mancava, quindi sei ufficialmente entrata a far parte del club!!!! Benvenuta <3 |
||
|
|