Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-07-2015, 09:28 | #1 |
cerco silmil persiano/a
Ho una adozione splendida che al momento non posso soddisfare, la nipotina di una mia grande amica, tra l'altro anche commissario ENPA della mia zona, è impazzita per la mia Milù, vuole un micio che sia quanto più simile a lei. La bimba ha 8 anni, è cresciuta con cani e gatti quindi perfettamente educata al rispetto degli animali, il suo non è un "capriccio" si è semplicemente innamorata della "stronzaggine" di Miluccia che non vuole darle nessuna confidenza...
Se per caso avete un micio da "spacciare", fatemi sapere.... Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
21-07-2015, 10:39 | #2 |
Re: cerco silmil persiano/a
E tu non mi dici nulla?
Uff poco tempo fa c'era un micio del genere nelle mie vicinanze... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-07-2015, 10:39 | #3 |
Masculo, femmina, piccino?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-07-2015, 10:50 | #4 |
La richiesta è arrivata in modo "molto vergognoso" in questi giorni, voleva il figlio di Miluccia ma ovviamente non è possibile... per ovvi motivi, non ha importanza il sesso, non ha importanza l'età e se è un piccino/a bisognoso va ancora meglio
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
21-07-2015, 10:52 | #5 | |
Quote:
Sto morendo!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
18-08-2015, 14:00 | #6 |
La gatta di una ragazza che conosco ha avuto proprio ieri 3 gattini completamente neri...non sono persiani...ma cercano casa, ovviamente sarebbero "pronti" da fine settembre. Lei è di pomigliano d'arco.
|
|
18-08-2015, 14:29 | #7 |
Perché non Nuvola la persianina bianca che cerca urgentemente casa?? Leggi il thread di Violapensiero alla voce "adozioni"
|
|
18-08-2015, 15:40 | #8 |
NUvola !!!!! più persiana e bisognosa di così ......
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
18-08-2015, 15:42 | #9 |
Mi hai preceduta
Minnie-Luana-Alba |
|
|
|