Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-01-2013, 18:16 | #1 |
Sentirsi in colpa con un pezzo di tacchino
Avevo un filetto di tacchino nel freezer e oggi ho deciso di sbollentarlo per i mici !!! Lo taglio a pezzettini e arrivano tutti curiosi, mangiano poi Lucifero si porta via un pezzetto più grosso, vladimiro lo segue.. Risultato? È mezz'ora che giocano con questo pezzo di carne e Lucifero non smette di fare le fusa.... E il senso di colpa dove sta? Me li stavo immaginando liberi con una bella preda ... A divertirsi in modo felino ... E invece li costringo in casa... A volte mi chiedo se è la cosa giusta! Anche i vostri mici fanno così con la carne?
|
|
09-01-2013, 18:18 | #2 |
Re: Sentirsi in colpa con un pezzo di tacchino
Mmm... no.
Qui la mangiano o la schifano. Che prendessero il pezzo e ringhiassero all'idea di vederselo portato via, è capitato da piccoli. Ormai gli mancano soltanto le ciabatte, altro che istinto felino Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
09-01-2013, 18:22 | #3 |
Ahahah me li vedo già con le pantofoline :-)))) è ancora in giro sfuseggiante con sto pezzo di tacchino :-))))) non ho messo altro solo acqua bollente per la cottura :-))))
|
|
09-01-2013, 18:50 | #4 |
no, qui la carne sia cotta che cruda la snobbano alla grande.....
|
|
09-01-2013, 19:10 | #5 |
anche abebe lo fa..... se do carne, mi devo rassegnare, la tratta come preda....
le altre 2 invece sono difficili, è raro che la mangino. baci, ba |
|
09-01-2013, 19:12 | #6 | |
Quote:
Cristina è una gattina ancora intera (la sterilizziamo sabato) raccattata per strada, stava nel palmo di una mano e poi ha scoperto (anche per merito di mio fratello, devo dargliene atto) quanto sia bello sgranocchiarsi le cosce di pollo intere e sbollentate nei posti più impensati... tu gliela metti nella ciotola e poi trovi le ossa sui tavoli, in terrazza, nella cesta o nelle lenzuola se le trascina lasciando le scie di pezzettini. Se la coscia la togli dal frigo e gliela dai ancora cruda e fredda? lo sgranocchia uguale. Una volta ho lasciato un intero petto di pollo crudo sul tavolo, mezzo chilo mica niente, mi allontano per due minuti...sparite tutte e due.. Le altre due invece, una tricolor e una muccata adulte sono più signorili, manciano la loro fettina di petto di pollo crudo nella ciotola Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
09-01-2013, 20:15 | #7 |
Ah Bhè mi consolo , anche le mie belve sono state tutte raccattate per strada :-) adesso ha smesso però :-))))) chissà dove me lo ritroverò il tacchino :-))) buona serata a tutti e tante fusa dal felino!
|
|
|
|