Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-04-2012, 08:39 | #1 |
pioggia sangue nelle feci...
pioggia è da me da una settimana aveva le feci liquide e sangue rosso vivo a gocce...
oggi dopo una settimana dopo verimufo e stormogyl stamani ha fatto cacchina davanti a noi c'era ancora un po di sangue vivo e la cacchina era morbida molto morbida... a terra c'era sporco di sangue ma non so se sia suo perchè c'è anche cometa che sta facendo altro antibitoco per una cistite... con il vet avevamo pensato che qualcosa avesse transistato per l'intestino ma dopo una settimana mi pare poco probabile ancora... avete suggerimenti... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-04-2012, 09:13 | #2 |
Re: pioggia sangue nelle feci...
nn so come aiutarti, ogni modo penso che sia meglio che la veda nuovamente il vet...........tanto hai la brandina lì
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
15-04-2012, 09:28 | #3 |
Accidenti!Non puoi mai stare tranquilla...xxxxxper tutto
Minnie-Luana-Alba |
|
15-04-2012, 09:30 | #4 |
Cavolo..... dovrai risentire il vet, secondo me....
Deb, Oscar e Roxana |
|
15-04-2012, 10:18 | #5 |
continuare magari con lo stomorgyl sentendo il vet? forse ha l'intestino un pò infiammato, icrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
15-04-2012, 11:28 | #6 |
Se ha avuto tanta diarrea, il tratto intestinale sarà infiammato e si sarà rotto qualche capillare...
Puoi dargli dell'intestinal? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
15-04-2012, 12:00 | #7 |
Forse ha un poco di colite, dagli dell'intestinal.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-04-2012, 13:31 | #8 |
al momento non posso c'è anche cometa con lei apsetto che scenda cometa.
si di certo domani si va dal vet La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-04-2012, 14:59 | #9 |
Se il sangue e' rosso vivo probabile che si sia rotto un capillare a livello rettale.... se ha avuto diarrea per più giorni. Se il sangue e' poco e tutto il resto e' normale non mi preoccuperei...
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
15-04-2012, 18:31 | #10 |
si è rosso vivo non direi che è da tanti giorni ma non posso esser sicura. quando è arrivata ha fatta a prima parte formata e l'ultima diarrea con sangue poi nelle lettiere c'era una pizzetta ma posso garantire da domenica a oggi prima non so ma non sembra avere avuto diarrrea feroce di solito si capisce dal culetto...
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|