Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-08-2017, 15:10 | #1 |
Non mangia più renal
Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema. Ho una gatta di nome Birba di 17 anni. Da tre anni mangia umido renal animonda e kattovit. Da dieci giorni rifiuta il cibo mangiando pochissimo. Ho provato a sostituire renal
con gourmet e sheba ( lo so che sono di bassa qualità ) ed è tornata a mangiare. Ora che faccio? Che ne oneste? |
|
30-08-2017, 15:13 | #2 |
Re: Non mangia più renal
Aggiungo che la gatta soffre di insufficienza renale pronunciata.
|
|
30-08-2017, 15:17 | #3 |
Non mangia più renal
Dimenticavo che Birba soffre di insufficienza renale cronica.
|
|
30-08-2017, 15:58 | #4 |
Non può mangiare quel cibo con una IRC conclamata. D'altronde deve pure mangiare...Forse si è stancata del solito cibo, se lo mangia da molto tempo è normale.
Tra l'altro il cibo renal non è neanche troppo appetibile, quindi ci sta che non le vada più a genio. Si può provare con carne cruda? Non so se sia fattibile con un gatto con IR, chiederei il parere del veterinario. |
|
30-08-2017, 16:16 | #5 |
Magari hai modo di provare qualche altra marca da petshop? So che il renal della Trovet è discretamente appetibile rispetto ad altri. Fa anche qualche terapia oltre al cibo medicato?
|
|
30-08-2017, 18:32 | #6 |
Si sara' stancata di quelle due, gia' il cibo renal non e' appetibile
Ti dico il mio gatto con Irc cosa adora : Farmina Renal umido (petshop) Prolife (petshop) Trovet (petshop) Specific (zooplus) Stuzzy (petshop) |
|
30-08-2017, 19:13 | #7 |
Attualmente gli do Renal N polvere della Candioli.
I prodotti che avete elencato sono reperibili su Zooplus? |
|
30-08-2017, 19:36 | #8 |
|
|
30-08-2017, 20:34 | #9 |
Ho guardato su Zooplus ma non ho trovato cibo umido Specific, c'è solo secco. Pensate posso andare bene quello della marca Beaphar?
|
|
30-08-2017, 21:48 | #10 | |
Quote:
Ecco Specific umido http://m.zooplus.it/shop/gatti/cibo_...i_umido/447499 |
||
|
|